TURIN, ITALY – APRIL 29: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic reacts during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Campionato terminato ed è già tempo di calciomercato, con la testa che va alla prossima stagione. Pochi minuti fa a tal proposito, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, nel corso della trasmissione ‘calciomercato – l’originale’. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore granata: “La prossima stagione dovrà essere stimolante: dovremo entrare nella fase due del progetto. Abbiamo gettato le basi ora dobbiamo lavorare nei particolari. L’obbiettivo è di poter lottare in 2 anni per l’Europa ma non dipende solo da noi. Inter e Milan si stanno rinforzando tanto… vediamo a fine mercato. L’obbiettivo minimo comunque è quello di migliorare il nono posto di quest’anno”.
su 10 commenti 8 sono di odio e pessimismo verso il Toro, e voi dite di amare questa squadra??? se ragionaste col cervello e non col culo magari capireste che una squadra di medio raggio come la nostra che lotta ai vertici del campionato è piuttosto inverosimile, finchè non comincerete ad apprezzare il super lavoro che fa questa società per mantenere in regola e nel contempo crescere questa squadra, allora continuerete ad odiare il Toro, proprio non vi capisco, una volta il Toro si amava e sosteneva in serie A come in B e si era sempre entusiasti, oggi volete essere come la juve, questo è…..
Nella clausola di Belotti si doveva precisare che non poteva essere esercitata negli ultimi 15 giorni del mercato sia estivo che invernale. Che succede se ce lo portano via a fine agosto? Chi trovi da prendere? E non puoi nemmeno premunirti prendendo un grande attaccante nel caso parta Belotti. Perché non avresti i soldi, perché nessuno accetterebbe di fare panca al Toro perché forse parte Belotti. Bel casino!
vuole 2 attaccanti perche’ belotti è venduto, e forse anche baselli va via,prendera’ 3 mezzi giocatori e il 10posto sara’ raggiunto.
Vi drogate e di brutto, dopo dodici anni scrivete ancora le stesse cretinate? Non avete capito con chi avete a che fare? Sinisa è il colpevole? Prima? Andate in una comunità di recupero
2 attaccanti????ahahahahaha nn abbiamo neanke il portiere nn abbiamo preso nessuno in difesa e nn abbiamo mandato a cagare ancora nessuno e tu vuoi 2 attaccanti???ma fatti furbo va
Anche la prossima stagione sarà affrontata con acquisti dell’ultimo minuto; scarti del calciomercato e/o gente misconosciuta. Alla guida sempre quel “genio” della tattica di Mihajlovic, con la società pronta ad esaltare la bontà delle proprie scelte.
Una facile previsione: la squadra non raggiungerà l’europa, e i migliori della rosa (giustamente) scapperanno via…
La nostra è comunque una società seria, quando si hanno bilanci in regola , nessuna pendenza con i fornitori e gli stipendi pagati con puntualità svizzera non possiamo definirci altrimenti. Semmai è da verificare quanto questa società è ambiziosa e allora si può aprire un dibattito infinito…
Non voglio apparire contro-corrente , anche io sogno il mio Toro lottare ai vertici della classifica a sinistra, ma il caso Donnarumma mi ha talmente schifato che comincio davvero ad apprezzare il pragmatismo e l’astuzia di Cairo, nessuno fino ad adesso si è dimostrato più bravo di lui nel vendere.In un calcio ormai da troppi anni ostaggio dei procuratori,un vero e proprio cancro , lui è uno dei pochi che riesce in qualche modo ad evitare di farsi prendere per la gola. Chi ci ha provato con certi giochi sporchi ,vedi Maksimovic , si è fatto un male boia e adesso non sa nemmeno più come pagarlo….
Io non mi preoccupo se va via Belotti, perché fosse anche per 80 miioni sono sempre un esagerazione e per una società medio-bassa come la nostra sarebbe oro che cola.
Spero solo che la società abbia un progetto,perchè quel denaro deve essere reinvestito adeguatamente, è un obbligo nei confronti di noi tifosi….
A chi dispera dico semplicemente che abbiamo passato periodi davvero tragici , sportivamente parlando,periodi dove al Toro nessuno voleva più avvicinarsi e da cui tutti scappavano il prima possibile…..Non lo voglio più nemmeno ricordare…
Un abbraccio a tutti i tifosi nati con la pelle Granata…FORZA TOROOOO…..!!!!!!!!!
Tutto giusto, aggiungo un paio di cose. Primo, siamo ancora all’inizio del calciomercato, a parte una società, tutte le altre non hanno ancora concluso nulla, esattamente come noi, quindi tutti i commenti che facciamo riguardo il mercato, sono parole al vento. Secondo, proprio perchè il mercato non è iniziato, ed è ben lungi dall’essere concluso, giustamente Miha non si può sbilanciare, e nemmeno deve farlo, altrimenti si ritroverà tutti contro che rinfacciano promesse non mantenute. Potrà sbilanciarsi su obiettivi più o meno precisi, quando saprà quali uomini avrà a disposizione. Io sono uno di quelli che avrebbe mandato via Miha, tuttavia bisogna essere onesti nei ragionamenti.
Tutto giusto ma allora farebbe meglio a stare zitto il buon Mihailovic! Al massimo a inizio settembre e mercato chiuso se non sarà soddisfatto della rosa potrà dire che con la rosa a disposizione non si può puntare al Europa! Ma mettere le mani avanti a già a giugno posticipando di un anno il raggiungimento degli obbiettivi… A me sa di presa per il culo!
Deve dichiarare il silenzio stampa ? Ma andiamo …
Nessun silenzio stampa! Semplicemente non parlare di obbiettivi! Almeno non ora!
Ci mancherebbe pure Balotelli! Non basta Mihajlovic? Senza Belotti non si va in Europa. Ogni anno vendere porta ad andare in B se qualcosa si incastra male. Con tutto quel che si e’ guadagnato in questi anni, come non osare per fare un salto di qualita’? Non ci possono essere scuse a proposito
2 anni per centrare l’Europa League? Come 2 anni? Caro Sinisa il primo dei 2 anni è già passato, il tuo contratto è in scadenza il prossimo anno quindi se entro il prossimo campionato non si centra l’Europa League te ne torni a casa! E di corsa! Una società seria non ci penserebbe neanche mezzo secondo a rinnovarti il contratto dopo che con 2 anni a disposizione non riesci a centrare l’obbiettivo dichiarato! Diversamente ha ragione chi dice che ci prendono per i fondelli!
che manica di piciu
Certo che un attacco con il Gallo e Balotelli sarebbe fenomenale,peccato che è solo un sogno,anche se preso a parametro zero ha un ingaggio di 3,7milioni figuratevi se viene al Toro al max con metà di quello che prende ora.
Poi c’è da vedere se Miha riuscirebbe a gestire una sua convivenza con Ljaijc due teste calde.
Scusate ma, cosa volete sentirvi dire che lotteremo x lo scudetto??
Scusate ma, cosa volete sentirvi dire che lotteremo x lo scudetto??
Il Torino, se vuole davvero puntare ad una qualificazione in Europa League, deve migliorare il valore della propria rosa. E non di poco.
Io credo che Belotti se ne andrà. L’importante sarà ricavare un buon gruzzolo di soldi e, soprattutto, che il Presidente li spenda, quasi, totalmente per rinforzare la squadra.
Simeone sarebbe il giusto profilo per sostituire Belotti. Teniamo conto, però, che ci sarà da sostituire, pure, Maxi Lopez, dato per certo partente.
In questi giorni ripenso tanto a quel brutto Torino stagione 1996/97. E se penso a quel Torino, a quella dirigenza non posso che essere felice di quella attuale.
Simeone andrebbe benissimo x farlo giocare insieme a Belotti.
2 “seri” attaccanti sempre in campo x il Toro…come ai tempi di Pupi e modulo 4-4-2 con un centrocampo un po’ più numeroso e forte, che mi pare il punto dedole del gioco di Sinisa.
Sulla carta avremo davanti i gobbi,Roma,Napoli, Milan, Inter,Lazio. quindi al massimo potremo competere per una posizione che va tra il 7 e 9 posto
BASTA
scarti
bolliti
vecchi
e rotti 🙂
Sono o preferiti del nostro mister
e anche della dirigenza
Ma noo, questo è un uomo che del Toro ha capito tuutto tutto….. Ha capito perfino, glielo ha insegnato il proprietario, come si prendono per il culo i tifosi granata!
Quest’uomo è una disgrazia (sportiva) per il Toro.
Certo che così è facile , se ha dichiarato questo Miha mi delude.
Allora vale tutto , se ci riesco bene altrimenti ne parliamo poi : così noin hai nessuno stimolo , non fallisci mai la missione !
Intanto vi beccate milioni di euro l’anno e gli unici che godete siete voi !!!!
pensa ci sono anche persone che mettono i ‘meno’ su una cosa cosa come questa.
HAHAHA fanno proprio bene a prenderci per il culo!
almeno abbiamo scoperto al- 8 a cui piace prenderlo nel didietro!
Almeno ha cominciato a dire ‘miglioriamo il nono posto’, vedrete che con altri due attaccanti andremo meglio, magari primo attacco del campionato e ultima difesa
L’obbiettivo è di poter lottare in 2 anni
di nuovo 2 anni? lo dicono ogni anno………..
..e anche qui ci sono dei ‘meno’ FANTASTICI certi ‘tifosi’……