Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Nazionali, Bosnia-Iran: Gojak in ballottaggio per una maglia dal 1′

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04:  Stefano Sensi of Italy competes for the ball with Amer Gojak of Bosnia and Herzegovina during  the UEFA Nations League group stage match between Italy and Bosnia and Herzegovina at Artemio Franchi on September 4, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il prepartita / Probabile turnover per la nazionale bosniaca, che dovrà poi vedersela con Olanda e Italia nei prossimi incontri

Redazione Toro News

Scenderà in campo oggi pomeriggio la Bosnia, che se la vedrà con l'Iran all'Asmin Ferhatovic Hase di Sarajevo. Nonostante si tratti solamente di un'amichevole, il commissario tecnico ha dichiarato esplicitamente che concederà spazio a chi fino a questo momento ha giocato meno ma vorrà comunque centrare la vittoria. Per quanto riguarda Amer Gojak, non è da escludere un impiego dal primo minuto. Il numero dieci granata fa infatti parte di quei giocatori che non sono sempre impiegati dall'inizio, ma costituiscono una preziosa risorsa a gara in corso per cambiare volto alla partita. Quel che è certo è che verranno dosate le forze di tutta la selezione in vista dei due successivi impegni di Nations League contro Olanda ed Italia: lecito quindi attendersi che Gojak disputi almeno uno spezzone di gara.

tutte le notizie di