Il resoconto dei Nazionali granata: la Svizzera di Rodrguez si ferma sul 3-3 contro la Bielorussia, stop anche per la Croazia di Nikola Vlasic, sconfitta dal Galles per 2-1

Juric

Video - Un Torino col 3-5-2? Ecco la possibile formazione

NAZIONALI

Croatia v Morocco: 3rd Place - FIFA World Cup Qatar 2022
DOHA, QATAR - DECEMBER 17: Nikola Vlasic of Croatia celebrates after the 2-1 win during the FIFA World Cup Qatar 2022 3rd Place match between Croatia and Morocco at Khalifa International Stadium on December 17, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Croatia v Canada: Group F - FIFA World Cup Qatar 2022

Si chiude questa giornata di qualificazioni per Euro 2024. La Svizzera di Rodriguez è scesa in campo nel pomeriggio contro la Bielorussia. In serata invece ha giocato la Croazia di Nikola Vlasic. Erano gli ultimi impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. Ecco come sono andate le loro gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti