Dopo i successi contro la Repubblica Ceca (3-0) e l'Estonia (5-2), il Belgio, nazionale in cui è stato convocato anche il neo centrocampista granata Dennis Praet, affronterà in trasferta la Bielorussia, reduce da tre sconfitte consecutive: i Diavoli Rossi partono sicuramente favoriti nel terzultimo match del girone E. Una vittoria oggi a Kazan sicuramente avvicinerebbe i belgi alla qualificazione in Qatar, anche se il Galles ha due partite in meno e teoricamente può ancora portarsi a meno un punto dalla capolista verso lo scontro diretto a Cardiff di novembre.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Nazionali
Nazionali, oggi Bielorussia-Belgio: si alzano le possibilità per Praet
Bielorussia-Belgio è un'occasione per riscattarsi per il centrocampista granata dopo le due panchine con Estonia e Repubblica Ceca
PRAET - Nessun minuto in campo nelle ultime due partite della nazionale belga per il centrocampista granata in prestito con diritto di riscatto dal Leicester. Se nella partita contro l'Estonia il tecnico belga aveva preferito Vanaken, nel match contro la Repubblica Ceca, a Praet è stato preferito Witsel. Con la Bielorussia, il ct Martinez probabilmente continuerà ad usare il suo 3-4-3, ma il fatto che sia la terza partita ravvicinata ovviamente apre le porte a un po' di turnover. Ecco che allora salgono le possibilità per il granata di trovare posto in campo, dall'inizio o a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA