Calciomercato, Petrachi: “In questo mercato il Toro deve fare poco”

Calciomercato, Petrachi: “In questo mercato il Toro deve fare poco”

La parole / Il DS granata premiato a Milano

di Redazione Toro News

In occasione della presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini, ha parlato il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi: “Non è una cosa positiva il mercato lungo perché i giocatori stanno sempre con la testa altrove. In questo mercato il Torino deve fare poco, abbiamo mandato qualcuno via per giocare di più. Nelle ultime due partite abbiamo fatto poco bene in campo, perdendo per errori difensivi. È mancata quella sana cattiveria che avevamo prima, ma la squadra è forte e deve solo stare più attenta ai dettagli in partita. Con il VAR siamo stati sfortunati e abbiamo fatto giurisprudenza. Rappresentiamo milioni di tifosi e a loro dobbiamo dare conto. Meitè? Sapevo che non andava d’accordo con il Monaco a cui piaceva Barreca. Ho spiegato al ragazzo che cosa potevamo fare e che cosa potevamo essere per lui”.

www.aibi.it

 

130 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 11 mesi fa

    Si, poco ….via mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Seagull'59 - 11 mesi fa

    Continua il lento, inesorabile ma inarrestabile declino di questa gloriosa società.
    Sempre meno tifosi, giovani poi non ne parliamo: personalmente rimarrò del Toro sempre e comunque, dentro l’anima, ma da questa squadra e società mi sto allontanando ogni giorno di più…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. André - 11 mesi fa

      Piango nel dirlo ma son d’accordo con te. (Te lo scrivo così la smetto con i pollici, cominciavo a sentirmi un soriano:)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Seagull'59 - 11 mesi fa

        Spero che la Società se ne renda conto dello stato d’animo di noi tifosi ma ci credo poco…
        Teniamo duro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il grillo parlante - 11 mesi fa

      rimane la primavera, per il resto ci hanno distrutto le speranze…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 1947 - 11 mesi fa

    Sono quasi trent’anni che mi tormenta.Ogni volta che lo vedo mi tornano in mente Calleri e Bobo Vieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 1947 - 11 mesi fa

    Ogni volta che lo vedo mi tornano in mente Calleri e Bobo Vieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ACT1906 - 11 mesi fa

    Vomito
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granatissimo1973 - 11 mesi fa

    Dare la colpa dei problemi del Torino a Petrachi e’ un giochino simile a quello di chi da la colpa di tutto a Mazzarri.

    Io a Cairo dopo 13 anni gli voglio anche bene, ma se vogliamo andare oltre tranquille salvezze ci vuole una proprieta’ + solida finanziariamente e + ambiziosa.

    Senno’ tra un anno saremo qui un’altra volta a dire che l’allenatore non va bene, con Mazzarri era meglio, con quell’altro era meglio ancora e via a ritroso.

    L’eterno ritorno dell’uguale di Nietzsche tanto per capirci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. policano1967 - 11 mesi fa

    per restare cosi dove siamo nn serve poco serve niente propio.la squadra vale maeta classifica e ci puo stare.allora perche il signor cairo si arrabbia se usciamo fuori dalla coppa italia?cosa pensava con la coppa vincerla??in coppa ci sono tutte le grandi dove pensava di andare urbano in finale??se nn andiamo oltre il decimo posto in campionato e inutile arrabbiarsi allora se la fiorentina ci ha eliminati.nn abbiamo obbiettivi e questa squadra cosi come e va bene.per i sogni di gloria cairo nn va bene ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. parodifran_11578904 - 11 mesi fa

    Un DS che vede tutti i giorni allenarsi Belotti non può non venderlo per 70 milioni, perché tuttti noi vediamo i suoi limiti tecnici.

    Limiti per cui non trova spazio in Nazionale.

    Il Genoa ha ceduto Piatek per 35.

    Il nostro DS è scarso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 11 mesi fa

      Se belotti gioca sulla fascia e fa L ala è chiaro che vediamo i suoi limiti tecnici….con ventura non li vedevamo e neanche con mhialovic perché giocava centravanti e gli venivano date le palle in profondità per sfruttare ie sue caratteristiche , i suoi pregi, cioè buttarsi oltre la linea difensiva, o anticipare i difensori in area.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fabio.tesei6_13657766 - 11 mesi fa

    Notizia di sport Italia :il Sassuolo vuole Zaza. Cosa ne pensate? Conviene tenerlo o cederlo? Io sono più per cederlo e tentiamo di far giocare qualche giovane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Asashoryu - 11 mesi fa

      Alla pari di quanto l’abbiamo pagato o lo dovremo pagare, venderlo,
      purchè gli stessi denari siano investiti per un unico giocatore di qualità, non una scommessa che ci copra la carenza di gioco al centrocampo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 11 mesi fa

      Ne parla anche la gazzetta ma secondo me è una bufala. Come si possono tagliare due acquisti fatti ad agosto e per di più spacciati come la ciliegina sulla torta? Sarebbe un duro colpo e una palese ammissione di colpe in merito alla campagna acquisti estiva

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Claudio70 - 11 mesi fa

    La domanda è una sola.

    Siamo sicuri che Petrachi sia da Toro, da questo Toro?

    Serve un salto di qualità, dopo il girone di ritorno scorso, lo vedono tutti.
    Mazzarri gli chiede Izzo, Pereyra e un’esterno tipo Peres.

    Profili alla portata, ampiamente.

    Arriva Izzo, e infatti è un ottimo colpo.
    Poi arrivano Aina, Soriano e l’inspiegabile acquisto di Zaza, giocatori inutili se si vuole puntare al 7º posto.

    Di chi è la colpa?

    Del Signor Gianluca Petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. robert - 11 mesi fa

    lasciate lavorare in pace Petrachi che sta acquistando sotto traccia un grande portiere che non serve.Si chiama Merda del Gracovia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. FVCG12 - 11 mesi fa

    Cairo offre a Mazzarri più di quanto prendono i nostri “top player” incluso mister 100 milioni(1,8) A Frosinone o Empoli ci può stare,ma il Toro è un’altra cosa #12 SFVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. JoeBaker - 11 mesi fa

    Come in tutte le professioni, non esiste la soluzione perfetta. Mi spiego.
    Forse Petrachi era la persona giusta per un’epoca di ricostruzione, dove le parole d’ordine erano low cost e talenti da scoprire. Credo che sia vero che ha portato giocatori validi e anche che abbia preso pacchi, ma con pochi soldi, penso che sia nella logica delle cose. Ora i soldi spesi – piaccia o no ai nemici di Cairo – dicono che abbiamo superato una soglia critica, che possiamo avere delle aspettative e ci sta che lui non sia più quello giusto, perché per comprare a 15 milioni un giocatore serve un altro approccio, come per gestire un tecnico che piglia 1,5 milioni all’anno.
    Petrachi potrebbe essere superato, anche se il messaggio a Mazzari è forte: se la squadra va bene così, occhio, che sei tu che devi fare meglio…
    La verità è che non esiste l’uomo per tutte le stagioni e mi sbilancio con degli esempi.
    Nella mia vita ho messo a posto delle azienda, ma medie e tecnologiche, non credo che avrei fatto lo stesso con la Telecom. E nel calcio… Io adoravo il Mondo, la persona, lo stile, l’amore per il Toro, ma, in tutta onestà, era “pane e salame”, quello che vedevi era tutto e quello ha fatto con il Toro, per il suo modo di giocare e di gestire la squadra, secondo me lo avrebbe fatto con una squadra molto più forte o molto più debole: per questo era fantastico, la sua dimensione era il Toro, non sarebbe mai andato in una “grande”.
    Anch’io sono deluso, ma non sputerei mai su quello che siamo ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      Io non sputo , ma … cosa siamo ora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG12 - 11 mesi fa

        Cairo offre a Mazzarri più di quanto prendono i nostri “top player” incluso mister 100 milioni(1,8) A Frosinone o Empoli ci può stare,ma il Toro è un’altra cosa #12

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. JoeBaker - 11 mesi fa

        Purtroppo siamo parte di un sistema che non ha noente a che vedere con i nostri valori e con cui dobbiamo trovare il modo di convivere. Per non scomparire.
        Io credo che l’identità dei tifosi del Toro sia ancora forte, molto più di altri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. rza78 - 11 mesi fa

    Perché c’è poco da fare…io avrei detto non c’è niente da fare. Siamo in linea con i veri obiettivi (non dichiarati per ovvie ragioni) di bracciamozze: 9 posto.
    Si volesse andare in europa ci sarebbe qualcosina da fare tipo prendere io giocatori che ha chiesto il mister (pereyra-perotti). ma i 14 non spesi per soriano stanno meglio nelle tasche di cairo. che società patetica….Ognuno ha le sue opinioni ma per favore non facciamo paragoni con lotito che 1. capisce di calcio contrariamente al nostro 2. vende e reinveste su giocatori già in grado di fare la differenza e non sempre e solo su scommesse (spesso perse in partenza). puoi anche fare dei grandi colpi (nkoulu, ad oggi) ma se agisci sempre e solo col braccino in europa non ci vai. poi qualcuno mi dovrebbe spiegare per quale ragione dovremmo piazzarci davanti alla fiorentina che schiera una difesa di nazionali (hugo,biraghi,ecc) non superiore ma neanche inferiore alla nostra e da centrocampo in su gente come gerson veretout CHIESA (altro che parigini…) Simeone, MURIEL o la samp (Andersen viene gia valutato sui 30 milioni, in avanti hannop preso gabbiadini nonostante avessero gi Quagliarella Ramirez e defrel….sempre a sopravvalutare i nostri ma la squadra è da 8-9 posto. mia opinione ovviamente. con 2 innesti (pereyra e perotti, per fare un esempio, saremmo da europa. cosi no. mia opinione ovviamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. FVCG12 - 11 mesi fa

    Sì rinforzano squadre già ben fornite e con una migliore classifica e noi invece siamo a posto così.Sarà,..poi penso a Ljaijc e ahimè alle remote possibilità che possa tornare visto l’assurdo ostracismo generale nei suoi confronti.Al Besiktas non rende come da aspettative,ma chi giocherebbe al massimo senza avere la certezza di percepire stipendio?Perché questa sembra essere la realtà di una squadra parecchio in difficoltà.Si è letto di Arslan e del possibile interesse del Toro,ma allora perché non sfruttare la situazione visto che al TorinoFC dovrebbero entrare 6,5milioni derivanti dalla cessione di Adem?Tolgary Arslan ha 28 anni,ruolo centrale di centrocampo,nessuna rete o assist in stagione e non migliorerebbe la qualità del nostro centrocampo.Discorso diverso x Ozyakup,stesso ruolo ma più duttile e concreto in fase d’attacco,da inizio stagione 2 gol e 6 assist oltre ad avere 26 anni e senza gravi infortuni in carriera.La valutazione del giocatore è di circa 6,5(fonte transfermarkt),combinazione la stessa cifra della cessione del serbo.Attenzionato da Napoli,Roma e club in premier lui si che sarebbe un prospetto interessante e forse ancora più importante x il nostro pres perché sarebbe praticamente a costo 0.#12

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. steacs - 11 mesi fa

    Un presidente SERIO da TORO a un DS che dice parole del genere lo caccerebbe immediatamente!

    Non c’e´la minima idea di PASSIONE e di CALCIO in questa societá, nemmeno l’ombra, anzi ormai non siamo più all’accontentarsi ma a gioire di questi campionati anonimi perché siamo FORTI, eh si, si vede chiaramente.

    Saró strano io…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      un presidente serio, magari è serio ma di sicuro NON è tifoso.

      Eper questa seconda ragione che secondo me non caccia proprio nessuno , anzi : è funzionale al suo modus operandi della gestione societaria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 11 mesi fa

        Si infatti sono io che mi illudo che possa cambiare qualcosa…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. crclaudio6_126 - 11 mesi fa

    Purtroppo ha ragione, siamo a posto cosi’.
    Certo mi piacerebbe sentir parlare di Ramsey in granata o del Toro che si inserisce nell’affare Higuain ma purtroppo questa e’ la nostra dimensione. Cosa mancherebbe al Toro? secondo me 2 centrocampisti dai piedi buoni oltre che tanta corsa e d un attaccante, perche’ il problema piu’ grosso ad oggi e’ questo, ma fate due conti 2/3 profili di questo tipo fra acquisto ed ingaggio vorrebbero dire 45/50 ML in piu’ anche se spalmati in 2-3 anni, e queste cifre la societa’ non puo’ permettersele.
    Pero’ non capisco tutta questa rabbia, astio, cattiveria vera.
    Certo anche io sono deluso dall’eliminazione in CI, dal campionato altalenante e nel quale abbiamo buttato punti pesanti, ma proprio questo, “abbiamo buttato”, cioe’ la squadra non e’ inadeguata per l’obbiettivo fissato dell’ EU ma che colpa hanno Petrachi e Mazzarri se Iago arriva SOLO palla al piede in area piccola e la butta sul palo? se a Bologna domini per 70′ e poi si spegne il cervello a TUTTI in campo e prendi 2 gol da una squadra ad oggi retrocessa? e quanti gol si e’ letteralmente mangiato il Gallo? e quanti punti ci e’ costato l’applicazione del VAR con noi piuttosto “particolare”?
    E che doveva fare Petrachi? vendere Belotti? facile dire ora “con tutti quei soldi ci facevamo squadra competitiva per 3/4 anni”, gia’ mi immagino la rivoluzione se fosse avvenuto!!!
    Perche’ uno dei problemi siamo proprio noi tifosi, mai contenti, sempre a contestare ed in modi anche inaccettabili (vicenda Quagliarella su tutte)
    La possibilita’ economica della societa’ e’ questa non c’e’ niente da fare, e non capisco neanche cosa pretenda una parte dei tifosi, che Cairo venda RCS per comprare Higuain? Che poi potenzialmente siamo al pari di Lazio, Atalanta, Sampdoria, Fiore, e la piu’ lontana e’ a 5 punti non a 20!!!
    E tutte vivono di plusvalenze solo i gobbi ne hanno meno bisogno, ma anche loro devono vendere per comprare. E allora? Ma voi pensate che Lotito mette un euro dei suoi? sentite un po’ qualcuno di Roma! Atalanta, Samp e Fiore spendono quanto noi, forse meno, siamo la fascia B del campionato, e qualche anno va piu’ di culo qualche anno meno, il ciclo Lazio finira’ gli e’ andato bene con 6/7 giocatori e sono un po’ sopra ma il ciclo finira’ e saranno anche loro nel concone EL, l’Atalanta ha trovato 3 anni buoni, si ma 3 non 30! poi anche loro caleranno, che so’ ricordate l’Udinese di CL? tutte queste societa’ far cui noi avranno cicli di alti e bassi, cioe’ fra EL e 10/11 posto.
    Petrachi fa il suo e di plusvalenze ne fa, e servono! Poi ripeto se quest’anno il Gallo chiudesse con i 26 gol dl 2017 noi saremo 5 in classifica forse pure quarti. Ma non succedera’ e la colpa e’ di Petrachi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      Non ho capito perché noi avremmo problemi a tirare fuori 45 milioni. Cairo non ha tirato fuori un euro. Ogni azienda fa investimenti per aumentare gli introiti e migliorare la propria posizione sul mercato, perché noi no? Perché dovrebbe essere diverso per una società di calcio? E soprattutto perché quelli che puntano a dei risultati sportivi investono?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALEgranataALE - 11 mesi fa

        L’Atalanta ne ha spesi 25 per Zapata , con una 15 ina rifarà lo stadio , non si chiede lo scudetto ma un progetto graduale che porti anche qualche saltuario risultati sportivo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 11 mesi fa

          che ti devo dire: qui un anno dopo l’altro nonostante i continui calci nello stomaco che noi tifosi subiamo dal punto di vista dei risultati , c’è ancora molta gente soddisfatta dell’operato di questa società che ,ripeto per i meno attenti , NON ha voglia di diventare grande.

          E questo, mi dispiace, è un dato oggettivo altrimenti si muoverebbe in ben altro modo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. André - 11 mesi fa

    Forse Soriano é un acquisto importante? Magari Niang? Carlao? Amauri? Questo é un post davvero poco da Toro…Il Toro nella sua storia ha avuto svolte ben più importanti!
    Meno business e più cuore!
    Ci sono altre squadre da inquinare eventualmente. Se tifo Toro é per dei valori che poco a poco stiamo perdendo, é questo il processo di crescita? Io ai bambini parlerei più di valori che di soldi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. André - 11 mesi fa

      Volevo rispondere ad @anpav

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. anpav - 11 mesi fa

        Svolta, intendo quando dal comprare bolliti, vecchi, giocatori dal passato illustre ma dal presente imbarazzante, si è passati a comprare semi-sconosciuti giovani di belle speranze. Dai Recoba Di Michele, ai D’ambrosio, Glik Darmian per intenderci. Buona giornata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. André - 11 mesi fa

          Ok, su questo sono d’accordo. Non avevo ben capito. Buona giornata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. anpav - 11 mesi fa

    Come tutti, nel mondo, e nella vita, anche Petrachi non è infallibile. Anche lui ha difetti. Anche lui ha commesso errori. Ciò non di meno, non dimentico che è l’artefice insieme a ventura di una delle poche svolte positive del Toro. Nè dimentico che da quando c’è lui, le plusvalenze se non altro ci permettono acquisti importanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 11 mesi fa

      Beh sono soddisfazioni: le plusvalenze. Perchè non emigrate in una serie inferiore, quella che vi compete e lasciate la serie A a chi si iscrive per giocare a pallone? Voi vi iscrivete al campionato delle plusvalenze e del non dare fastidio ai padroni. O levatevi proprio dalle palle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. anpav - 11 mesi fa

        Le plusvalenze portano le nuove risorse per comprare i giocatori con i quali fare appunto la serie A. Ecco, questo spiegherei a un bambino dell’asilo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 11 mesi fa

          Ah hai capito. Forse però il bambino dell’asilo ti potrebbe rispondere che se le plusvalenze le metti in tasca, vendi Cerci e prendi Amauri, compri Carlao, Sadiq, Zazza Soriano in A continui a fare le stesse figure di merda.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. anpav - 11 mesi fa

            Al bambino dell’asilo, pure un pelino maleducato, spiegherei che al momento non risultano sottrazioni di denaro dal bilancio certificato. Certo, resterebbe l’ipotesi del nero con conseguente penale. Ma consiglierei al bambino un po’ ingenuo di cui sopra, di non cavalcare questa onda, perchè in assenza di prove certe, potrebbe scattare la giusta querela.

            Mi piace Non mi piace
          2. Il_Principe_della_Zolla - 11 mesi fa

            Buongiorno signora Maestra, il Torino FC nel 2017 con un utile netto di 37,24 milioni è al terzo posto per profitti netti, dietro Napoli (66,6 milioni) e Juventus (42,6 milioni) (fonte Il Sole 24 Ore).Ci puo’ spiegare la voce “accantonamenti a riserva” dei profitti?

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 11 mesi fa

            Dovrebbe almeno spiegarci se sa chi sono gli azionisti del Torino FC, ma soprattutto, oltre agli accantonamenti a riserva, come mai non vi è alcuna traccia dei verbali dell’assembela dei soci del Torino FC S.p.A. riferiti ai vari esercizi di bilancio.

            Mi piace Non mi piace
  20. user-14159675 - 11 mesi fa

    Quindi faremo un campionato da metà classifica …inutile illudersi …dobbiamo dimenticare il passato glorioso che non tornerà più…la nostra forza economica oggi vale questo …metà classifica e magari per sbaglio Europa League

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 11 mesi fa

      Si ma uno sbaglio bello grosso! 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. michelebrillada@gmail.com - 11 mesi fa

    quel poco da fare è subito esonerare il mister che è un incapace non da gioco (la squadra fa schifo vederla giocare)non da velocità,non da corsa non da nulla siamo fuori dalla coppa italia siamo fuori dall’europa come sempre il nostro campionato è gia finito .ma quando la smetteranno lui e il presidente di prendere per il culo i tifosi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 11 mesi fa

      Comprendo l’arrabbiatura, ma c’è più astio che altro in questo commento, per un mix di cose vere e non vere. Non è demolendo tutto che si migliora, ma cercando bene ciò che non va, e solo lì intervenire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Conta7 - 11 mesi fa

    Ah certo, se non siamo in grado di prendere giocatori del calibro tipo di Pereyra, che complessivamente si aggirano tra i 15/20 milioni, chiaro che non c’è nulla da migliorare…
    C’è sempre da sperare che l’allenatore di turno riesca a valorizzare i tanti giovani comprati a pochi euro per poi poter fare plusvalenze.
    Anche quest’anno gli sta andando bene con i vari Meitè, Aina, Djidji…
    Ma poi lamentiamoci fino ad un certo punto se mancano continuità di rendimento o se facciamo spesso delle ingenuità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Toro71 - 11 mesi fa

    Più che altro in questo campionato il Toro deve fare poco!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. fabrizio - 11 mesi fa

    simbolo vivente della mediocrita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 11 mesi fa

      E’ quello che ha fatto svoltare il Toro di Cairo, insieme a Ventura. Nonchè quello che con le sue plusvalenze, ci permette di spendere oltre 10 milioni per un giocatore. Vedo molta più mediocrità nel tuo commento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 11 mesi fa

        Quello che ci permette di fare quello che dici tu si chiama “decreto Melandri”, vai a disinformare altrove!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 11 mesi fa

          Esattamente. Ne hanno scritto in molti su questo forum e in tempi diversi … ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 11 mesi fa

            Tutto inutile…costui vuole fare il “professore” ma in realtà non sa nemmeno di che cosa parla…!!!

            Mi piace Non mi piace
  25. Luke69 - 11 mesi fa

    Non solo analfabeta, incomprensibile sentirlo parlare, mi chiedo come porta avanti le trattative, forse ha un interprete, ma anche un leccaculo che mente sapendo di mentire.
    Dal peggior presidente di tutti i tempi non ci si poteva aspettare che il peggior Ds di tutti i tempi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 11 mesi fa

      Anche da certi pseudotifosi non ci si può aspettare che questo genere di commenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 11 mesi fa

      Lui sarà analfabeta ma il congiuntivo presente del verbo portare è porti e non porta come da te scritto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. anpav - 11 mesi fa

        ops

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. alexku65 - 11 mesi fa

        Wow eccolo qui il Granata con la G grande grande (maiuscola) il professorino di campagna si scatena ..wow

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 11 mesi fa

          Tu di maiuscolo hai solo ignoranza e cattiveria, io una sillaba.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. alexku65 - 11 mesi fa

            Io spero sempre di incontrarti allo stadio…ah forse no perché devi scrivere i tuoi deliri moraleggianti sul sito…

            Mi piace Non mi piace
          2. Granata - 11 mesi fa

            I giorni delle partite, controlla non scrivo, sono impegnato. Tu continua così. Sei da esempio. Bravo

            Mi piace Non mi piace
      3. Granata - 11 mesi fa

        Faccio osservazione grammaticale ad uno che da analfabeta ad altri e sbaglia i congiuntivi, arriva certa gentaglia, e fioccano i meno. Povero coglione è gobbo di merda. Non sei solo ignorante, sei un vigliacco e gobbo schifoso. Adesso avanti con i meno. Ne voglio 7500 coglione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. alexku65 - 11 mesi fa

          Brrrrr non ti agitare troppo che poi ti fai la pipì addosso

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata - 11 mesi fa

            Bravo continua
            Dai

            Mi piace Non mi piace
  26. Scott - 11 mesi fa

    E’ l’epitaffio di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-13780428 - 11 mesi fa

    Andate a leggere “lettera schietta a Cairo” sul sito noigranata per capire meglio il fallimento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 11 mesi fa

      Finché noigranata e il seguito di pretini arruolati (pochi pochissimi a dire il vero)per commentare e discutere (in modo incolore e assolutamente allineato ) gli articoli al soldo morale del vescovo Marcello sconsiglio l’accesso e la lettura. Quando impareranno a fare giornalismo e a rispettare il pensiero altrui se ne può riparlare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. tric - 11 mesi fa

    Qualche buon acquisto l’ha fatto, ma ne ha cannati tanti di più. Secondo me è una palla al piede. Cairo, sostituiscilo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 11 mesi fa

      Sbagliato. Sono molti, ma molti di più i buoni acquisti che ha fatto rispetto ai flop. Le colpe dell’andazzo generale non sono certo di Petrachi, sono di testadighisa e di braccino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fuser90 - 11 mesi fa

        Prcic, pryma, jansson, nocerino, ruben perez,basha, vesovic, ruben perez, gaston silva, carlao, ajeti, sadiq, jonathas, caceres, menga, gustafson, bellomo, tata gonzalez, larrondo, amauri, sanchez mino, stevanovic, tachtsidis, gorobsov, obi sempre rotto, iturbe, boye, castan (di rientro dal tumore) saponetta hart, avelar, rossettini, valdifiori,remacle, damascan,vanja, suciu, iori, surraco, guberti, bremer, soriano, zaza,
        Sono un po’ tanti i pacchi o le operazioni strane,
        Se poi mettiamo che molti giocatori li ha voluti ventura, a petrechi rimangono i meriti di
        D’ambrosio, Benassi(alla fine per benassi dovemmo pure pagare l altra metà) darmian, acquah,ljajic e falque, meite nkolou djidji e ansaldi, baselli e zappacosta
        Un po’ poco direi, visto che tutti gli ex bari più cerci kurtic Maxi Lopez, quagliarella e belotti li ha voluti Ventura

        Ecco i molti acquisti del petrus

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. anpav - 11 mesi fa

          Ricostruzione un po’ personalistica e sviluppata chiaramente in ottica negativa. Lecito ovviamente, ognuno la vede come crede. Oltretutto vedo nel tuo elenco anche giocatori in prestito e altri in prova. Operazioni low cost e giocatori di complemento. Potresti fare lo stesso elenco per ogni squadra. Per me gli errori veri sono quelli a grossa perdita capitale, non altri. Niang, Barreto, Mino; forse zaza, vedremo, e pochi, pochissimi altri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 11 mesi fa

            Sì però tu così la vedi solo dal punto di vista economico. Dal punto di vista tecnico sono tutti acquisti online prestiti inutili quelli citati da fuser. Dipende tutto da cosa si vuole dare un ds. Se vogliamo che tornino i conti chapeau se vogliamo una squadra che migliori sembrerebbe che non ci siamo ancora, malgrado quest anno si sia speso lo spendibile

            Mi piace Non mi piace
  29. secondome - 11 mesi fa

    Il lavoro, nel suo caso, lo fanno sostanzialmente i procuratori, purtroppo.

    Mediocre in campo, mediocre come DS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatissimo - 11 mesi fa

      Nomen Omen, ovvero non potevo utilizzare un nik name ppiù azzeccato (secondome) perchè q

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatissimo - 11 mesi fa

      …Nomen Omen, ovvero non potevi scegliere un nickname più azzeccato (secondome) questa tua improvvida affermazione è OGGETTIVAMENTE fuori dalla grazia di Dio oltre che offensiva nei confronti del diretto interessato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. GlennGould - 11 mesi fa

    Ho letto “O Mazzarri va in Europa o si cambia”. Condivido al 100%. Sinisa ha pagato con l’esonero le sue scelte; Mazzarri ha per le mani una squadra, a mio parere, più forte di quella che aveva l’allenatore serbo, per cui, se non dovesse centrare (quantomeno) il settimo posto, giusto allontanarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. KEYPAX - 11 mesi fa

    Mi scusi Mr Petrachi, ma il sottoscritto non si sente minimamente rappresentato da Lei a dall’operato di una società che non ha il benchè minimo rispetto nei confronti della storia del Toro e dei propri tifosi. Ci state facendo perdere la voglia di lottare , combattere e soprattutto di sognare a causa della Vs mediocrità ed incompetenza.
    Un saluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. dattero - 11 mesi fa

    Spesso e volentieri quando un prospetto viene accostato alla societa’si legge “su proposta dell’intermediario”,oltre a cio’,son al quarto-quinto posto nella classifica emolumenti ai procuratori.
    Ditemi in base a cio qto conta un ds in questa struttura.
    Umanamente mai piaciuto,professionalmente idem

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Gigì - 11 mesi fa

    Leggo che ci sono delle denunce, degli atti legali contro utenti. Sì, è giusto, è giusto. Ci manca solo questo, infatti. Vengo qui ogni sei mesi e ogni sei mesi vedo che, a scrivere, sono sempre meno. Oramai fa più un blog della Fiorentina, che tutto lo scrivere di tutti i tifosi granata d’Italia. Che vengono umiliati dal commerciale modo dei like, peraltro sconosciuti/anonimi, malgrado si sia chiesto, e in tanti, di toglierli (i dislike anonimi) (chiesto anche privatamente oltreché sempre pubblicamente: la risposta è stata: “chiedetelo ai superiori”: come se noi avessimo l’anello al naso e non capissimo che non se ne ha la minima intenzione, di toglierli: si vede che piaccio e fanno comodo). Ora si passa per via legali. Se torno tra sei mesi, sono ancora meno quelli che scrivono sul Toro. E forse ci saranno più denunce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 11 mesi fa

      Ma no dai non è così grave. Su toronews ci sono tante rubriche, basta non commentare in quella dove non è ammessa diversità di opinione dall opinionista. Fermo restando che l insulto Va sempre condannato,mi auguro che la redazione ci vorrà aggiornare sul procedimento giudiziario in modo tale che tutti siano consapevoli delle modalità con cui può essere espresso il proprio pensiero, almeno nelle rubriche Dove il pensiero è libero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 11 mesi fa

      @Gigi, sono d’accordo con @granatiere’, basta non leggere più chi non ammette pareri diversi. Quale è il problema? Toronews pubblica anche rubriche interessanti, e ci sono articoli che vale la pena leggere. Un saluto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Follefra Granata - 11 mesi fa

    Ieri su noi granata c’era una analisi lucida sui numeri della gestione Cairo. Leggila è scoprirai che così in basso non siamo mai stati. I soldi Cairo li ha ed è incomprensibile come non punti a un progetto vincente. La speranza di tutti è quella di trovare stabilità nel posto che c’è sempre appartenuto perché il declino è evidente. Si deve fare di più, a partire da oggi e da questo mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 11 mesi fa

      Non è incomprensibile, al contrario, è facile da capire. A Torino non si può! Il Toro non DEVE crescere per evitare di togliere lustro e ridurre il bacino d’utenza all’altra squadra della città… Di conseguenza, oltre un certo livello, investire nel Toro equivale a buttare i soldi nel cesso… Il futuro è stato scritto tanti anni fa, quando Cairo giocava ancora con la pubblicità di Berlusconi e al Toro non pensava neanche la domenica! Il Toro andava fuso nella Juve, poi essere cancellato, infine navigare tra la A e la B. Qualcuno si è ribellato, ma non siamo noi tifosi… sono state le televisioni, che hanno “scoperto” che dal punto di vista dell’audience e dei ricavi il Toro vale più del Frosinone (per dirla con De Laurentiis)… Finché sarà così, e non sarà per sempre, vedremo il Toro in A; poi si vedrà. I sogni ficchiamoceli nei cassetti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Forvecuor87 - 11 mesi fa

    Caro Petrachi non è mancata cattiveria nelle ultime 2 partite, non abbiamo continuità da inizio stagione e non siamo mai stati capaci di fare il salto di qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13797744 - 11 mesi fa

    Certo mica dobbiamo salvarci !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Max63 - 11 mesi fa

    certo siamo primi in classifica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. tororussia - 11 mesi fa

    non avevamo dubbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-14013285 - 11 mesi fa

    A volte credo che siamo solo noi tifosi del toro sappiamo illuderci e non vedere la realtà. Lavoro con la disabilità ed in ospedale e noi tifosi granata sembriamo quei parenti che con il paziente obbligato a camminare col bastone a vita, sono lì a dirsi, ma potrà tornare a correre e a fare sport? Per dirci eh ma la nostra famiglia è gloriosa. È come aspettarsi che un figlio con difficoltà di apprendimento studi ingegneria nucleare perché il bisnonno, era uscito da ragioneria con il massimo dei voti. Sento dire non fare ombra alla squadra di Venaria….tolto epoca d’oro sino al 49, quando mai ci siamo riusciti? 76? primi all’ultima partita perché hanno perso col Perugia e noi abbiamo rischiato di giocarci tutto con un autogoal. Dopo questo cosa abbiamo visto? in europa molto poco,una corsa sino alla finale certo ma quella gioia l’abbiamo scontata duramente dopo (epoca moggi pure x noi). Non ci sono i soldi punto. il calcio oramai è questo. i miracoli accadono raramente. Come uno che guadagna 1200 euro al mese, (le nostre finanze sono cmq non pessime), si può comprare una Golf forse una bmw, ma non uno yacht. Questo ahimè ci differenzia dalle merde, loro i soldi li hanno, grazie alla famiglia dell’avvocato sniffagnelli. Chiedo scusa per il mio sconforto, e se qualcuno può essersi sentitooffeso, ma vorrei e non immaginate quanto, essere smentito dalla mia squadra e dai fatti. Intanto come tutti noi, ogni stramaledetta domenica, sono lì a sperare che il destino cambi e che sia la volta buona, e provare a sognare, per poi risvegliarmi lunedì e ricordarmi come si presenta la realtà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 11 mesi fa

      Credo tu abbia raccontato in modo egregio il nostro stato d’animo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 11 mesi fa

      Concordo su tutto, tranne che non ci siano i soldi per essere costantemente tra le prime sette, se ci riescono lazio e atalanta, il problema è la volontà di non voler cacciare i soldi, Cairo non ci sta mettendo un euro da anni. Inoltre c’è L incapacità di avere una conduzione tecnica e manageriale che consentano di condividere il mercato con le scelte tecniche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 11 mesi fa

        Quest’anno il torino ha il vii monte ingaggi della serie A x cui è doveroso attendersi un piazzamento coerente con quello

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. vittoriogoli_13370477 - 11 mesi fa

    Cosa dire? Mah, il toro di oggi é questo: una squadra senza illusioni che galleggia ogni anno ben sotto i primi 6 posti e che non arriva mai in coppa Italia a giocarsela.
    Con il duo Petrachi-Cairo non vedo futuro ma purtroppo non vedo neppure chi potrebbe essere il futuro qualora i due se ne andassero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Vanni - 11 mesi fa

    CAIRO VATTENE VIA LONTANO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 11 mesi fa

      Dopo di Lei!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. studio.borgn_13569014 - 11 mesi fa

    Per quale motivo piangersi addosso La dirigenza deve pensare al futuro ( in primo luogo il nuovo Mister ) e non sbagliarlo. Anche le Sue indicazioni serviranno per giugno. Abbiamo la fortuna di avere un Presidente che da sempre molta fiducia al Tecnico che ingaggia. In questo caso per svoltare veramente in primo luogo non bisogna sbagliare il nuovo Mister e successivamente affidarsi aLui per rinforzare la squadra..Acqua passata non macina più. O Mazzarri va in Europa con questa squadra o si cambia. Del resto credo che la partita con l’Inter sia l’ultimo treno. Così va il Calcio. Del resto io penso che le due milanesi negli ultimi anni hanno sbagliato più di noi ( ivi compresi i tecnici ) e dunque dobbiamo farci trovare pronti per il prossimo anno. Ad oggi io dare in prestito Lyanco per capire che giocatore ed a fronte di una buona offerta ceneri Meite la sua lentezza mi la scia perplesso.il resto del campionato , ove L’Europa divenisse un sogno fare giocare i più giovani per capire. Su con la vita, il prossimo sarà l’anno giusto. Guardare sempre avanti. il disfattismo allontana i giocatori dalla squadra mentre coloro che si intendono confermare devono sentirsi al centro di un progetto per provare a crescere. Niente disfattismo ma pensare ad un futuro positivo.Coraggio tifosi, sostenere la squadra in ogni ciscostnza per cementare la base del gruppo del futuro. Coraggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 11 mesi fa

      Io apprezzo il tuo incoraggiamento. Lo condivido….Solo che, ad essere buoni, ce lo diciamo sempre a gennaio da diversi anni a questa parte ormai…Mi viene francamente difficile e preferisco vivere alla giornata poi è già il secondo mister del post Ventura che sbagliamo mi sorge il dubbio che non sappiamo sceglierlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 11 mesi fa

        E il dubbio che non vogliano non ti viene mai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 11 mesi fa

          No marchese non mi viene…Non vedo intenzionalita ma semplicemente incapacità tecnica e gestionale,personalmente soprattutto nel ds

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 11 mesi fa

      Anch’io apprezzo il tuo intervento ma ti pongo una domanda:

      a distanza di 3 anni, non ti viene il dubbio che le scelte “infelici” dei due ultimi allenatori e la conseguente campagna acquisti, fatta da un DS che mi sembra veramente obsoleto e con idee poco lucide e chiare (in una qualsiasi altra societa, anche la più “umile”, dopo due anni di continui errori sarebbe già stato licenziato e sostituito) siano state “dolosamente” volute…???

      La dirigenza, poi, fatta soltanto di uomini che obbediscono ai voleri del padrone, nonchè la mancanza di figure di spicco della Storia Granata che possano fare sia da “trait d’union” tra squadra e dirigenza, sia trasmettere ad allenatore e giocatori quel DNA Granata che sembra essere stato completamente dimenticato o perduto, sono la prima causa di questo continuo sfacelo.

      Direi che è ora di chiedere ad Urbano Cairo se ha intenzione di continuare su questa strada, oppure prestar fede a tutte le promesse (al momento rimagiate o disilluse) che ha fatto al Popolo Granata quando ha raccolto quel che restava del Torino Calcio.

      P.S.: in ogni caso non perdonerò mai a Cairo il non essere intervenuto prima del fallimento del Torino Calcio, anche perchè, a distanza di questi 14 anni, mi sono molto chiare le ragioni imprenditoriali e “politiche” per cui non l’ha fatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. André - 11 mesi fa

        Per spendere meno..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Russcumelsang - 11 mesi fa

    Vorrei porre all’attenzione del nostro DS una piccola ma significativa statistica.
    Ho preso in esame i risultati ottenuti dal Torello targato Cairo/Petrachi negli ultimi 6 campionati ottenuti contro le cosidette grandi: la squadra di Venaria, le due milanesi, le due romane e il Napoli.
    Dodici partite con 36 punti a disposizione.
    Ecco quanti ne abbiamo totalizzati:
    campionato 2013/14(Ventura): 8 su 36
    campionato 2014/15(Ventura):12 su 36
    campionato 2015/16(Ventura): 6 su 36
    campionato 2016/17(Mihajlovic): 7 su 36
    campionato 2017/18(Mihajlovic/Mazzarri): 10 su 36
    campionato in corso(Mazzarri): 3 sui 21 sin’ora disponibili.
    Ecco: questa è una piccola dimostrazione della dimensione e della competitività della squadra creata dalla nostra dirigenza.
    Aggiungerei che a parte la squadra di Venaria ed il Napoli, le altre 4 non mi pare si siano espresse negli ultimi anni su livelli stratosferici.
    Per concludere, 3 di queste 6 (a cui occorre aggiungere la Viola quest’anno) ci hanno puntualmente eliminati agli ottavi delle varie edizioni della coppa Italia.
    Se questo è TORO…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 11 mesi fa

      Va anche detto però che prima andava anche peggio, negli ultimi 25 anni siamo passati da risultati terrificanti (Viduvic-Cimminelli) a risultati scarsi o poco incoraggianti (Cairo). E’ poi anche vero che, a parte il fantomatico Mister X (una barzalletta agghiacciante, nessuno ha mai mostrato un vero interesse per la Nostra società. Sob.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. rogozin - 11 mesi fa

    Soriano è stato gestito male e credo che questa sia una colpa dell’allenatore, analogamente a quanto accaduto con lijaic ( o come caspita si scrive ). È lì che dovrebbero agire ma, oltre alla presunzione, ho la sensazione che ci sia molta improvvisazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 11 mesi fa

      Ti sembrerà strano ma condivido pienamente il tuo pensiero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 11 mesi fa

        Mi fa molto piacere. Dai l’impressione di essere una persona in gamba.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 11 mesi fa

          Niente di particolare te lo garantisco…però quando un pensiero lo condivido non mi faccio condizionare e non faccio categorie…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-13967438 - 11 mesi fa

    Poco è troppo.
    Niente è la formula di giusto equilibrio.
    Anche un poveraccio come me, che capisce molto di basket e qualcosa di sci, vede che manca un giocatore a centrocampo.
    Non importa se un regista basso o un trequarti.
    Manca perché non c’è proprio un profilo del genere in rosa.
    Gli esperti sono loro: dicono che va bene così.
    Io però vedo giocare in modo ributtante a sbattere solo facciate sul petto agli avversari.
    Si vede che si gioca così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 11 mesi fa

      E la classifica del resto lo testimonia. Quindi che vai cercando?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. MONDO - 11 mesi fa

    Ma almeno taci ….. il Toro è forte così ? …. per classificarsi al max 10° oppure per vincere la classifica dei pareggi intendeva .
    Cosa pensavate ingrati maicuntent

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Diego Madrid - 11 mesi fa

    Le Merde…dicevo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Diego Madrid - 11 mesi fa

    In questo mercato ci vuole una svolta, pochi cazzi, o ci si muove o siamo fuori da tutto.
    Perfino le Mette, che non hanno da comprare nulla, stanno comprando,e già sappiamo chi….
    Dai sü, che sennò c’è da pensare male davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Kaimano - 11 mesi fa

    Infatti vorrebbero la nostra scomparsa x come aveva predetto l’infame triade. Cairo & Co hanno disegnato sin dall’inizio la nostra strada e silenziosamente ci stanno facendo stufare, i ragazzini non tifano x noi e la nostra dignità é sotto i piedi. A molti va bene sopravvivere e lo trovo deprimente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. studio.borgn_13569014 - 11 mesi fa

    Concordo al 100%. Se si è deciso di cambiare Mister ( come la maggior parte mi sembra chiedano ) perché intervenire ora ? O un giovane su cui scommettere, o un grande o aspettare a giugno. Purtroppo, ma pochi lo pensavano, si è sbagliato con Soriano e, a mio parere, soprattutto con Zaza. Il quale ultimo lo trovo di un’indolenza …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. GlennGould - 11 mesi fa

    Io, e mi pare non solo io, avevo individuato in Soriano il sostituto di Liaijc.
    Per cui qualcosa non torna. O meglio, qualcuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. claudi_689 - 11 mesi fa

    Ma perchè questo ancora parla e soprattutto perchè ancora è nel Torino? Abbiamo dato via Soriano che doveva essere il raccordo perfetto e non compriamo nessuno.
    Semplice, ormai l’europa è un miraggio, meglio galleggiare a metà classifica. VIA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Il mio Toro - 11 mesi fa

    Sei ridicolo come il tuo datore di lavoro……andate via da Torino e dai nostri colori…….INDEGNI non avete nessun obiettivo se non farci marcire a metà classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. IlTOROSIAMONOI (CAIROVATTENE PETRACHI BAUBAU) - 11 mesi fa

    almeno che abbia la decenza di stare zitto sto cane…. bau bau bau ….anche il coraggio di prenderci in giro con dichiarazioni allucinanti …dove ti vedo ti regalo una bella museruola !!! cane !!!

    FRATELLI GRANATA DISERTIAMO LO STADIO DITELO AI VS AMICI …FRATELLI…COLLEGHI…CUGINI …FAMIGLIARI…DITELO A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCETE….L UNICO MODO PER FAR CAPIRE A QUESTA DIRIGENZA CHE IL GIOCATTOLO SI E’ ROTTO E’ FARE 1000 PAGANTI OGNI DOMENICA !!!

    LA LORO FORTUNA SIAMO NOI TIFOSI…SENZA DI NOI NON ESISTEREBBERO….QUINDI TUTTI A CASA LA DOMENICA

    QUESTO NON E’ IL TORO E’ LA CAIRESE FC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 11 mesi fa

      Questa soluzione mi sembra legalmente e moralmente la migliore e la più convincente.

      Tocca a noi, Tifosi Granata, dire “basta” a questa situazione, tutti uniti e senza inutili discordie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Simone - 11 mesi fa

    Poco è diverso da niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-14016513 - 11 mesi fa

    bravo ben detto.Allora togliti poco poco dai Maroni…è poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. ToroMeite - 11 mesi fa

    Probabile che con “poco” intendeva niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. ddavide69 - 11 mesi fa

    Noi facciamo sempre poco. Infatti ogni anno usciamo dal gruppo per l Europa a gennaio. Siamo perfettamente in linea con gli obiettivi societari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. user-13793800 - 11 mesi fa

    Se deve far poco è perché state già lavorando per la prossima stagione?
    Ad oggi i numeri parlano chiaro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 11 mesi fa

      E’ sempre la prossima stagione, da una vita..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. paoloferrari3_741 - 11 mesi fa

    Anche i premi gli danno……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Bischero - 11 mesi fa

    Hai proprio ragione…. Per fare centro classifica siamo ok.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. user-13780428 - 11 mesi fa

    Spero sia il tuo ultimo anno al Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Marco59 - 11 mesi fa

    Ma alla presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini, Wanda Nara, Zazzaroni e Caressa distribuivano spinelli…???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. michelebrillada@gmail.com - 11 mesi fa

    via subito mazzarri e zaza questo deve fare petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. maxxvigg1968 - 11 mesi fa

    una risata vi seppellirà ……. aha aha aha aha ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy