postpartita

Torino-Sassuolo 0-1, Juric: “Partita scadente, ho il cuore ferito”

Giacomo Stanchi

Il tecnico ha quindi commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel: "Anche se il risultato poteva essere diverso è stata una brutta partita, non mi è piaciuta. Quando caliamo del 5% non siamo più competitivi. Oggi muovevamo palla troppo lento quando bisognava accelerare un po', la partita era scritta tatticamente. Ho visto tantissimi errori e tantissima lentezza".

Non ci sono similitudini con la partita contro l'Inter...

"Penso che questa squadra in sei partite sia andata oltre le sue possibilità. Oggi abbiamo perso giocatori come Rodriguez e Vojvoda che ci danno il gioco. Non so se sia questo, vedo che qualche ragazzo non ha continuità... La mia sensazione questa sera è altamente negativa".

Anche l'anno scorso contro il Sassuolo è stata una partita stregata

"Ma no, questa è tutta un'altra storia. Questa sera è stata una partita giocata male, il Sassuolo non aveva i suoi migliori giocatori. Oggi sono negativo perché ho visto veramente poco a livello tecnico, di ritmo, si aggressività... L'anno scorso era tutto un altro spettacolo".

La sconfitta prima della pausa cosa comporta?

"Adesso tanti ragazzi andranno in nazionale e ne rimarranno pochi. Mi aspettavo altro perché finisse un piccolo ciclo in senso positivo. Se questa squadra abbassa il livello, per varie ragioni, allora diventa dura. Questa è la mia sensazione dall'inizio del campionato, poi hanno fatto sei partite a livelli altissimi ma evidentemente bisogna stare molto attenti".

 

tutte le notizie di