Santo Stefano in campo, c’è Torino-Empoli. Prima della partita, Filadelfia aperto

Santo Stefano in campo, c’è Torino-Empoli. Prima della partita, Filadelfia aperto

Il programma di giornata / Il tempio degli Invincibili sarà aperto dalle 14 alle 17.30

di Redazione Toro News

La Serie A torna in campo a Santo Stefano, evento che non si verificava dal 1971/72. Oggi scendono in campo Torino ed Empoli alle ore 18 (la gara sarà trasmessa in streaming su Dazn, qui le informazioni) per il penultimo turno del girone di andata di Serie A, allo stadio Olimpico-Grande Torino.

Prima del match, il Torino Fc ha deciso di aprire le porte del Filadelfia per i tifosi granata che vi si volessero recare: i cancelli saranno aperti dalle 14 alle 17.30, i tifosi potranno così visitare il Piazzale della Memoria.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lello66 - 8 mesi fa

    il Filadelfia deve essere aperto in settimana in occasione degli allenamenti, anziché farli sovente a porte chiuse, per nascondere chissà cosa,….mi è capitato più volte di passare dal Fila per vedere un allenamento e puntualmente era chiuso. oltretutto per sapere quando si allenano a porte aperte lo pubblicano giornalmente. Considerando che ci sono tifosi che, come me, arrivano da fuori Torino, potrebbero pubblicare un programma settimanale degli allenamenti per sapere quando è possibile vederli, senza che Mazzarri faccia tanto il prezzioso, per poi esprimere un gioco in attacco che non evidenzia grosse strategie ed inventive, affidandosi a iniziative individuali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

      ben detto!
      Il fatto e’ che, (come vedi dai meno che ti hanno messo) evidentemente c’e’ anche una parte di tifosi che condivide questa cosa del lasciar chiuso.
      Va tutto bene… siamo noi che non capiamo caro mio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy