le voci

Sassuolo-Torino 1-1, Juric: “Due punti persi. Squadra poco cinica sotto porta”

Redazione Toro News

L'allenatore del Torino è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN dove ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Sassuolo: "È una piccola delusione perché la squadra avrebbe strameritato di vincere. Abbiamo reagito bene, la prestazione è stata grandissima ma c’è rammarico per il risultato".

Le è piaciuta la reazione? “Sì, la squadra ha sempre fatto gioco e credeva in quello che avevamo preparato. Ci è andata bene sul 2-0 annullato, ma abbiamo creato davvero tanto per vincere. Quando fai partite così fuori casa, ci manca solo il cinismo per vincere”.

Perché Sanabria segna di più in trasferta?“In casa ultimamente ha sbagliato tanto, ma sta facendo bene. Adesso attacca di più il primo palo e cerca di andare davanti al difensore. Secondo me oggi poteva fare meglio, tatticamente ha sbagliato qualcosina che di solito non sbaglia”.

Interviene infine anche il tifoso granata Jimmy Ghione che pone una domanda a Juric: "Sono felicissimo del lavoro che stai facendo e dopo l’intervallo ti ho visto tranquillo, dunque ero fiducioso". Il tecnico del Toro risponde così: “La squadra ha fatto benissimo, è venuta qui e ha stradominato per mezz’ora, creando tante occasione e impedendo a loro di passare il centrocampo. Abbiamo trovato le superiorità che avevamo preparato. Ero fiducioso perché la squadra mi stava piacendo anche se il Sassuolo quando è avanti ti sa fare male in velocità negli spazi che lasci. Sicuramente il risultato ci sta stretto, ma siamo contenti della prestazione”.

tutte le notizie di