le voci

Sassuolo-Torino 1-1, Juric: “Due punti persi. Squadra poco cinica sotto porta”

Redazione Toro News

Infine Juric è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel: "Fatta una grande partita, la prima mezz'ora meritavamo almeno due o tre gol e abbiamo preso una traversa. Sul primo tiro abbiamo preso gol però la squadra ha reagito e ha pareggiato creando anche situazioni per vincere. Lo volevamo fortemente però la prestazione è comunque di livello. Il calcio a volte è così e gira un po' così. Abbiamo fatto quello che dovevamo creando tutto e siamo stati sfortunati e poco cinici sotto porta. La squadra ha reagito bene".

La bravura del Toro è stata di reagire nel secondo tempo."Abbiamo continuato a giocare cercando di nuovo la nostra superiorità nelle giocate cercando il gol e la sensazione è che avevamo tante situazioni per vincerla".

Il Sassuolo era reduce da quattro vittorie di fila. Averli fermati in casa loro certifica la qualità di questo Toro?"Io sono rammaricato che non abbiamo vinto perché penso che meritavamo. Il Sassuolo ha qualche elemento fuori dal normale che qualche volta decide e magari noi dobbiamo creare tantissimo per far gol mentre a loro basta un tiro di Berardi e riescono a fare male. Hanno questa qualità che permette di vincere le partite".

Ora subito testa alla sfida di sabato con la Roma?"Ci aspetta una grande partita e voglio ripetere la partita di oggi. Penso che la squadra si sia espressa bene e dobbiamo cercare di essere ancora più cattivi in certi episodi per vincere davanti al nostro pubblico".

tutte le notizie di