Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Ansaldi a parte ma col Parma nel mirino: il punto

Focus on / L'argentino sta seguendo già da qualche giorno un programma personalizzato

Andrea Marchello

Già da qualche giorno (abbiamo superato la settimana) Cristian Ansaldi sta svolgendo un programma di allenamento personalizzato: una circostanza che sta dando qualche cruccio a Moreno Longo nell'impostazione delle sedute ma che, viste le condizioni generali del giocatore, non sta suscitando particolari problemi.

https://www.toronews.net/toro/torino-e-giocatori-in-scadenza-dalla-fifa-contratti-prolungati-di-due-mesi/

PRECAUZIONE - La chiave di volta, per capire i motivi delle sedute personalizzate, è la precauzione. Ansaldi infatti sta svolgendo sedute a parte per evitare il sorgere di altri problemi al polpaccio, zona del corpo dove è stato già infortunato in questa stagione. Di sicuro, per il Torino, perderlo per più tempo e per periodi ben più lunghi rappresenterebbe un problema non di poco conto, e tutti gli sforzi sono concentrati affinché ciò non accada, specialmente ad una pedina importante del Toro come lui.

RIENTRO - Sì, ma quando dovrebbe rientrare a lavorare in gruppo l'argentino? Secondo lo staff medico, Ansaldi potrebbe tranquillamente farcela per la prossima settimana. Già da lunedì infatti dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno ritmo con il gruppo granata, giusto in tempo per preparare, in uno sprint finale, la gara che darà il via alla ripresa della Serie A: Torino-Parma.