social

Torino, Ansaldi in ripresa: il video dell’allenamento sui social

Torino, Ansaldi in ripresa: il video dell’allenamento sui social - immagine 1

Dopo aver annunciato la positività al Covid, Ansaldi mostra un video mentre corre sul tapis-roulant e ringrazia i tifosi per il sostegno

Redazione Toro News

Cristian Ansaldi è uno dei giocatori granata risultati positivi al Covid. Lo ha confermato lui stesso sui social, ripostando la Instagram story della moglie Lucia che ritraeva entrambi alle prese con l'aerosol. L'argentino è stato sommerso in queste ore dai messaggi dei tifosi granata, che hanno augurato alla coppia una pronta guarigione, e nel primo pomeriggio ha postato un video che lo ritrae mentre si allena correndo sul tapis-roulant, rassicurando tutti sul fatto che le sue condizioni sono in miglioramento.

RINGRAZIAMENTI - Sempre su Instagram, Ansaldi ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno mostrato solidarietà a lui e alla moglie con queste parole: "Voglio ringraziarvi per tutti i messaggi di incoraggiamento che stiamo ricevendo... Ancora una volta possiamo vedere la potenza di Dio sulla nostra vita e anche le espressioni di affetto da parte di tutti voi". E sui momenti di difficoltà che ognuno può passare ha aggiunto nel video in cui si allena: "Nella vita tutti attraversiamo momenti di difficoltà in cui cadiamo, ma bisogna sempre rialzarsi e mai arrendersi. La vita è questo, non si può sempre essere al proprio meglio ma nemmeno al peggio. Per questo bisogna sempre andare avanti. Ricorda sempre che c'è un grande Dio che ti ama".

tutte le notizie di