Torino-Bologna 1-0, Belotti: “Ha ragione Sirigu, i fischi dei tifosi non fanno bene”

Torino-Bologna 1-0, Belotti: “Ha ragione Sirigu, i fischi dei tifosi non fanno bene”

Le voci / Il Gallo: “Tre punti fondamentali, squadra da elogiare per l’anima e corpo che mette fuori e dentro il campo”

di Marco De Rito, @marcoderito

Ai microfoni di Sky è intervenuto Andrea Belotti dopo la vittoria contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni: “La vittoria di oggi è molto importante per tanti punti di vista. I tre punti innanzitutto migliorano la posizione in classifica. La cosa fondamentale è la continuità. Dopo la prestazione di Roma, non era facile giocare con il Bologna. E’ facile cadere in qualche disattenzione fatale. Invece, nonostante abbiamo giocato giovedì 120′ contro il Genoa, questa squadra è da elogiare per l’anima e il corpo che ci mette fuori e dentro il campo“.

Poi ancora: “Io sono d’accordo con Sirigu per le parole che ha detto. Le condizioni di questo campo sarebbero da migliorare. Inoltre non è sicuramente facile per i ragazzi sentire i fischi dei tifosi per il passaggio sbagliato, purtroppo nel calcio esistono anche queste cose. Credo che i tifosi debbano sempre sostenerci, se ci meritiamo i fischi, è giusto che ce li prendiamo. Quando la squadra esce stremata dal campo però è difficile meritarsi i fischi“.

Sul dualismo con Immobile in ottica Nazionale: “Immobile continua a fare gol e io sono contento delle mie prestazioni. Se vengono i gol anche per me è tutto di guadagnato. L’importante è giocare bene, perché poi disputare l’Europeo è qualcosa di importante“.

LEGGI, Le pagelle di Torino-Bologna 1-0: Belotti e Sirigu monumenti granata

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 3 mesi fa

    non capisco che tifosi siete come fate a fischiare ora è ingiusto meritano il tifo!! capitano sei meraviglioso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13734369 - 3 mesi fa

    CG
    SIRIGU eBELOTTI mi sanguina li cuore
    dire una cosa così ma farebbero bene
    ad andarsene .
    con tifosi che sperano solo che la squadra
    vada male x potere poi sfogare i suoi
    istinti beceri
    io personalmente li vorrei a vita due
    come loro .
    certa gente bisognerebbe sbatterla fuori
    x sempre dallo stadio
    grazie x la vittoria
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bogianen - 3 mesi fa

    Belotti e Sirigu si fanno portavoce di tutta la squadra. Appare chiare che il malumore nei confronti dei sedicenti tifosi Granata che vanno allo stadio per rompere le scatole e destabilizzare l’ambiente sia arrivato a livelli non più tollerabili. Aggiungerei quel che ha detto Ranieri, che i tifosi della Samp (DELLA SAMP!!!) hanno sempre sostenuto quella squadraccia anche quando era (meritatamente) ultima in classifica. Quindi siamo diventati peggio dei gobbidimare, con le loro madri puttane e i loro figli conigli. Per cui non ci sono alibi: purtroppo quella che era la più bella curva d’Italia e una delle più calde tifoserie non esiste più. Ostaggio di ex-drughi calabresi, delinquenti rumeni e quant’altro, prepotenti, ignoranti, incapaci di lanciare un coro decente, e quando ci riescono lo ripetono per tutta la partita (ovviamente fuori tempo). E gli altri, quelli veri ma non organizzati, con le orecchie basse a subire.
    Occorre fare qualcosa, è uno strazio vedere a cosa ci siamo ridotti. Bisogna sbattere fuori a calci in culo gli usurpatori, e riprendersi le curve e il tifo. Ma con chi?, mi chiedo. Abbiamo meno paganti del Lecce…
    E chi da la colpa a Cairo e Mazzarri o è un minus habens o è in malafede: abbiamo passato decenni di mediocrità assoluta, esultando per salvezze all’ultima giornata, e la squadra è sempre stata sostenuta fino alla fine con trasporto quasi commovente.
    Invece ambelessì quaicun a l’è mac bon a cissé la maraja, e usa la sponda odiosa dei maicuntent per fare i suoi sporchi interessi A DANNO DEL TORO. Possibile che ‘sti cojonass che sanno solo fischiare e mugugnare non se ne rendano conto?
    Se il Gallo e Sirigu se ne andranno non sarà perché Cairo vuol far soldi, ma perché sta banda’d picio gli ha definitivamente rotto gli zebedei. una qualsiasi squadra di serie B, inglese e non solo, gli darebbe molto più sostegno, affetto e soddisfazione.
    E voi bruti bastard avrete raggiunto il vostro sporco obiettivo.
    Propi brav!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      Nessuno obbliga il resto dello stadio a contestare o a fischiare i giocatori. Io sono d’accordo con te, tanto che quando vado allo stadio vado in curva Primavera che vorrei che si tornasse a chiamare Filadelfia (non certo per omaggio alla curva che fu dei gobbi), per far nascere il “MOVIMENTO FILADELFIA”, che abbia in sè questi aspetti fondamentali:
      1) sostegno incondizionato per i 90 minuti, a prescindere dalla posizione in classifica, qualità del gioco, ecc.
      2) le bandiere, piccole o grandi che siano… coloriamo la curva.
      3) se si contesta si contesta il presidente, unico responsabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro71 - 3 mesi fa

    Premetto che io ero allo Stadio. Noi tifosi dobbiamo capire che senza Andrea Belotti e Salvatore Sirigu il Toro sarebbe in zona retrocessione. Avercela con Cairo o con Mazzarri non significa che non bisogna incitare la squadra. Io sinceramente mi trovo in disaccordo con la Maratona e con l’intero Stadio che non hanno supportato i giocatori.
    Sempre forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granata78 - 3 mesi fa

    Parole sante Gallo! Sarebbe ora di piantarla con certe stupidaggini che danneggiano solo noi tutti dai giocatori, alla classifica, all’ambiente. Oggi grande dimostrazione di forza, tenacia e determinazione perchè dopo una partita di 120 minuti giocata solo 3 giorni prima e con tutte le defezioni che abbiamo da quelle più recenti ai lungodegenti, non era per nulla scontato fare risultato. Bene e avanti così! Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. maxx72 - 3 mesi fa

    Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di criticare il GALLO con le stesse boiate scritte a Sirigu. Basta fischiare bisogna tifare. Echecaxxo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Sono sempre stato contrario ai fischi a partita in corso, ma in questo caso ancora di più perché raramente ho visto i nostri mancare di impegno.
    La contestazione doveva essere contro Cairo e contro Mazzarri, invece si sta ripercuotendo sui giocatori che a mio avviso sono i meno colpevoli.
    Ed ecco così che ci subiamo le (giuste ) tirate d’orecchie dai nostri due giocatori più rappresentativi.
    Stiamo diventando grotteschi.
    Serve riempire lo stadio e tifare 95 minuti. Alla fine si faranno i conti e se ci sarà da contestare saremo dalla parte della ragione. Oggi no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Mimmo75 - 3 mesi fa

    Comunque Reda, è stato molto più duro di come riportate qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 mesi fa

      cioè?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mimmo75 - 3 mesi fa

    Capitano, ignorateli, non sono tifosi, non hanno nulla a che vedere con il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 3 mesi fa

      Mimmo sono tutte palle. La squadra non viene contestata. Viene contestata la proprietà. I mugugni verso qualcuno(pochi a dirla tutta. 2 o 3 giocatori) sono sporadici. Contestare é altra cosa. Vivi fuori Torino. Le cose non le percepisci. Non fidarti di un po’ di commenti televisivi che non sanno cosa dicono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Grizzly - 3 mesi fa

        Un par di balle, i fischi ci sono eccome e non è solo adesso, pensiamo sempre di essere la migliore tifoseria, credo che ogni tanto un esamino di coscienza dovremmo farlo anche noi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 3 mesi fa

        Eh si Bischero ma ora si stanno lamentando i nostri due migliori, se questi si rompono le balle si che siamo nei guai. Sarebbe ora di finirla.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. unasolafede - 3 mesi fa

        Si, e Belotti e Sirigu si inventano le cose.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FORZA TORO - 3 mesi fa

    grande Gallo,sei l’anima di questo Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy