Torino-Bologna, perché sì e perché no: fattore campo, ma occhio alla pressione

Torino-Bologna, perché sì e perché no: fattore campo, ma occhio alla pressione

Verso il match / Tre motivi per credere nei granata e tre motivi per temere i ragazzi di Mihajlovic

di Redazione Toro News

FATTORE CAMPO

Stadio Olimpico Grande Torino

Perché credere nel Toro? Perché aver paura del Bologna? Sono queste le domande a cui rispondiamo nella fase di avvicinamento alle partite del Torino. Tre motivi persperare nella vittoria del Torino, altrettanti per essere scettici sulla vittoria dei granata.

PERCHE’ SI – A favore dei granata gioca sicuramente il fattore campo. Come già accaduto contro il Chievo, si prevede una grande affluenza di pubblico per spingere i granata alla vittoria. Ed in casa, il Toro, arriva da cinque vittorie consecutive.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cecio - 6 mesi fa

    Dei “perchè no” temo più di tutto la pressione…negli ultimi anni abbiamo sempre patito da questo punto di vista e arrivati al dunque ci siamo sempre sciolti come neve al sole.
    Quest’anno devo dire che la tendenza è diversa, in fondo anche le ultime 3 partite erano da “dentro o fuori” e non le abbiamo fallite quindi nutro un pochino di speranza che anche questa volta affronteremo la partita al meglio.
    Sarebbe davvero importantissimo riuscire a vincere anche questa e poi stare a guardare cosa fanno le altre per poi prepararsi al meglio durante la sosta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Maroso - 6 mesi fa

    Perchè si e perchè no? Ma stiamo scherzando? Non è neanche da dire, il Toro saprà giocare per vincere e questo è l’ importante. Che poi il Torino riesca a fare bottino pieno in questa difficile partita…. beh sappiamo bene che non dipende solo dal Torino!
    Mazzarri avrà studiato a fondo i rischi di questa partita e, sono personalmente convinto, farà in modo di mettere in campo la migliore formazione possibile; cercherà di colpire il Bologna quando questo tenterà di vincere e si scoprirà.
    Però attenzione, tutte le partite incominciano sullo 0 – 0 e non si può mai sapere. Quindi, come dice @Ale , incrociamo le dita e domani tutti allo stadio a incoraggiare i nostri ragazzi! FORZA TORO!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ale - 6 mesi fa

    Incrociamo le dita… speriamo nei tre punti..sempre e solo forza Toro….ciau

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy