Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino, Cairo: “Vagnati e Juric si sono chiariti, avanti più uniti che mai”

Torino, Cairo: “Vagnati e Juric si sono chiariti, avanti più uniti che mai” - immagine 1
Il patron granata manda un messaggio all'emittente Radio Radio: c'è l'intenzione di andare avanti, entrambi i protagonisti rimangono al loro posto

Redazione Toro News

Il presidente Urbano Cairo interviene sull'argomento che ha tenuto banco nelle ultime ore in casa Torino, ossia la furibonda lite tra Davide Vagnati e Ivan Juric nel ritiro di Waidring filmata con un video diventato virale. Lo fa in un modo singolare, con un messaggio WhatsApp mandato all'emittente romana Radio Radio, in questo pomeriggio del 28 luglio.

Torino, Cairo a RadioRadio: "I due si sono riappacificati"

Durante il dibattito che si stava tenendo sull'argomento, i conduttori hanno letto all'improvviso un messaggio attribuito a Cairo: "I due si sono parlati, chiariti, riappacificati. Vanno avanti più in sintonia che mai. Non c’è altro da aggiungere". Nelle parole del presidente c'è dunque l'intenzione di tirare dritto dopo un clamoroso incidente di percorso. Davide Vagnati resta il direttore tecnico del Torino, Ivan Juric l'allenatore. Vengono messe così fine alle innumerevoli indiscrezioni che circolavano nelle ultime ore. In attesa di scoprire cosa ne sarà del calciomercato del Torino.

tutte le notizie di