toro

Torino, chi gioca a Parma? Djidji può dare il cambio a Moretti, dubbio Berenguer

Dubbi leciti / Solo una botta per il laterale, se lo spagnolo non smaltisce la fatica torna Zaza titolare. Djidji rimpiazza Moretti, centrocampo obbligato

Redazione Toro News

 Fiorentina-Torino, Walter Mazzarri

Non c'è tempo per fermarsi a pensare dopo la vittoria contro la Sampdoria, il Torino deve continuare sulla strada intrapresa verso la trasferta di Parma. Sabato alle 15 i granata giocheranno l'anticipo della 31° giornata al "Tardini" di Parma. Mazzarri deve dunque pensare alla migliore formazione da schierare considerando che saranno indisponibili gli squalificati Aina e Lukic, così come l'infortunato De Silvestri, e che i granata sono reduci da una partita molto dispendiosa contro la Sampdoria. Potesse, Mazzarri probabilmente confermerebbe gli undici visti ieri, ma si dovrà fare i conti con i tempi ristretti per recuperare.

Per quanto riguarda il modulo, dovrebbe essere confermato il 3-4-2-1 visto ieri, ma molto dipende dalle condizioni di Berenguer: "Non giocava novanta minuti da tanto, questo può incidere nel recupero della fatica, diceva Mazzarri ieri". Ecco che in base alla presenza o meno dello spagnolo, possono cambiare diverse cose.

CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso