Torino, chi gioca a Genova? Torna Belotti, De Silvestri ci prova

Torino, chi gioca a Genova? Torna Belotti, De Silvestri ci prova

Dubbi leciti / Ritorna il Gallo, ma si rinnovano i ballottaggi. Djidji è a rischio

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

MODULO

Torino FC v Cagliari - Serie A

Antivigilia di Genoa-Torino, è dunque il momento, come di consueto, delle prime indicazioni di formazione. Si va verso la conferma del modulo proposto da Mazzarri nelle ultime uscite, il 3-4-2-1. Rispetto al match contro il Cagliari nello scorso turno, ci sarà certo un cambio attacco, visto che Mazzarri potrà contare di nuovo su Belotti – squalificato per la scorsa gara per somma di ammonizioni – il quale prenderà il posto di Zaza, fermato dal giudice sportivo per due gare. Per il resto, Mazzarri ha qualche dubbio di formazione. Vediamo quali. 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 4 mesi fa

    Beh, scordiamo che Mazzarri si discosti dal SUO modulo, quindi sarà il solito 3-5-2…Chi giocherà sarà pressoché scontato conoscendo appunto Mazzarri: Izzo N’K Moretti dietro, Ansaldi a sx e “Lollo mascherato” a dx con Rincon Meitè (soprattutto se DAVVERO hanno offerta 30MILIONI va fatto giocare SEMPRE anche se è palesemente involuto…) e “il Baso”, poi Berenguer e Belotti….Piuttosto, visto CHI è l’arbitro e CHI è al VAR, quanto scommettete che gli ammoniti saranno Rincon N’K e Baselli, che sono in diffida e che quindi così “salteranno” la gara con Milan???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13963758 - 4 mesi fa

    sirigu – izzo nkoulou bremer – aina lukic meitè ansaldi – baselli berenguer – belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 4 mesi fa

    Metterei ansaldi trequartista è il più tecnico e da trequartista dovrebbe correre meno così da averlo fresco tutta la partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy