Focus On / L'attaccante appare maturato dopo il proficuo prestito all'Entella. Ora si gioca le sue carte col nuovo tecnico
La nuova stagione del Torino è già cominciata e, come ogni anno, alla squadra vengono aggregati per la preparazione pre-campionato i giocatori più interessanti che si sono messi in luce in prestito nella stagione precedente. A maggior ragione, con un nuovo allenatore, per tutti ci sono speranze di potersi ritagliare un posto in rosa per la prossima Serie A. Tra questi giocatori c'è anche Manuel De Luca, uno dei giocatori più interessanti usciti dalla Primavera negli ultimi anni che proverà ad impressionare in questi giorni Giampaolo.
ENTELLA - Non è la prima volta che il centravanti classe 1998 viene convocato per la fase che precede l'avvio del campionato, ma quest'anno appare particolarmente maturato dopo l'ultima sua esperienza alla Virtus Entella, che lo ha sicuramente aiutato a farsi notare. Un'annata che lo ha visto in campo in 19 occasioni in Serie B, raccogliendo 3 reti e 1 assist. Dopo le esperienze in C con Renate ed Alessandria, De Luca ha ben figurato nella cadetteria e ora punta ad un ulteriore salto di qualità, guadagnandosi una chance con il Toro, che detiene il suo cartellino da quando Massimo Bava lo prelevò dal Sudtirol a 17 anni per fare di lui uno dei giocatori più costosi dell'era Cairo per il settore giovanile.