Il Torino si muove concretamente per Fausto Vera con un’offerta di sei milioni all’Argentinos Juniors. È quanto ha riportato nelle ultime ore Tyc Sports, noto media argentino. Il club argentino, tuttavia, avrebbe per ora respinto il tentativo, sottolineando che la richiesta è di dieci milioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, il punto: granata in pressione su Barak e Biglia
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, giorni chiave per Linetty che resta la prima scelta
Vera, nato il 26 marzo 2000, è un regista di centrocampo di piede destro. È cresciuto nell’Argentinos Juniors e ha percorso una trafila nelle nazionali giovanili argentine. Il suo contratto col club argentino, secondo Transfermarkt, è in scadenza nel 2021 e per questo dovrebbe lasciare il club quest’estate per trasferirsi in Europa. Sulle sue tracce ci sarebbe, secondo quanto riportano i media argentini, anche il CSKA Mosca
Se vera hanno valutato realmente che valga, allora biglia avrebbe uno scopo anche progettuale, ma il rischio di perderlo per due spicci è alto, come per tutti i giocatori trattati dalla società
Da Verissimo a Vera…che sia la volta buona, o aspettiamo Ver(c)ino ?
Bah Come si fa a dire se è un profilo interessante o non lo è ? Non basta vedere un video su youtube per giudicarlo I calciatori vanno seguiti per più partite Noi abbiamo osservatori in Argentina ? Boh
A Panama, ma osservano le banche.
Quelle i calciatori se li tengono ben stretti e non li mollano facilmente
Che barboni, pipicella a quest’ora l’aveva già preso
L’avrebbe già preso doppio per poi scambiarlo con Pizzaballa nell’intervallo
Un attimo
Mi sa meglio linetty che Barak.
Quindi rettifico: linetty baselli lukic segre biglia e vera
Non lo conosco ma é il tipo di profilo su cui il toro deve puntare. A vedere dai video non mi sembra velocissimo. Ma é molto giovane e sembra avere la giusta forza fisica. Certo é che un conto é prenderlo a 5 o 6 milioni. Un conto a 10.perché é vero che il sud America é terra di “volanti” come li chiamano loro ma é anche vero che giocano su ritmi diversi e tatticismi diversi che per il ruolo non é di poco conto in una valutazione. Ieri sera guardavo il Frosinone. Non male Hass. Mi é piaciuto.
Hass… Un po’ di c.. Ops di fortuna ci servirebbe
Posso dire… Minchia!!!
Qualità ne ha.
Se, come si auspica, arriva anche biglia.
Direi che: baselli lukic segre Barack biglia e vera.
Nn mi dispiace
Certo che torreira….
Ma nn arriverebbe biglia che oramai mi pare certo. È gratis.
Il ruolo che mi preoccupa è il trequartista. Io verdi nn c’è lo vedo se nn in panchina ma i 25 mil. Dovranno rendere.
Meglio una cessione in prestito con riscatto
Radio Kiss Kiss da forte il Toro su Messi.
Si per fare la chioccia al ragazzino lo vedrei persino meglio di Biglia.
Non conosco il giocatore ma risponde a quanto auspicavo e ipotizzavo relativamente all’acquisto di Biglia. Uno pronto subito, con esperienza per fare da chioccia ad un giovane. Se poi il giovane è argentino come lui…. bingo! Nel complesso sarebbe un’operazione intelligente
Non lo conosco, ma chiunque scelga il Toro, Biglia compreso, è il benvenuto.
Peccato che loro ne vogliono quasi il doppio, altra chimera.
Sono sudamericani, non scemi, ovvio che se vai a chiedere un giocatore giovane e forte, questi alzano il prezzo… poi, col culo che abbiamo, è sicuro che su di lui si fiondano altre squadre…
Ecco un profilo interessante da mettere dietro Biglia. Da non perdere per qualche nocciolina.
Prenderei, per partito preso, solo del River e mai del boca
FVCG
Infatti è dell’Argentinos Juniors. Quello del Boca è un avversario durante un match.
Prenderei, per partito preso, solo del River e mai del Argentinos Juniors 🙂
ahahaahahaha
Io nei giorni scorsi avevo bocciato l’idea di ingaggiare Biglia ….ma se affiancato ad un giovane connazionale per il proseguo di un progetto di costruzione di una squadra che garantisca qualità e continuità allora avrebbe un senso !
“il proseguo di un progetto di costruzione”…MAH!…
Lo guidera’ dalla panca con la stampella a mezzo auricolare.
È da un po’ di anni che penso “ adesso basta ! Non seguo più una partita .. do la disdetta a Sky e poi …..sono ancora qui a guardare e leggere il calcio mercato …
Ma che fanno? L’asado assieme?
Non pensiate che io sia felice di questi 15 anni …..non difendo Cairo ….ma non c’è nessuno che vuole il toro ….Ferrero, Lavazza la red bull, i cinesi, gli arabi, i russi …..nessuno !
Forse sarebbe meglio Pipicella, con una giacca di Armani però.
Prendila tu nel tuo ritiro dorato.
Vero, almeno tra i grandi nomi, ma dipende anche da quanto chiede. Se è come i giocatori che mette in vendita e vuole il doppio del valore, difificle che trovi qualcuno. Poi possibilissimo che non ci sia proprio nessuno, indipendentemente dal prezzo
Mah .. io di questo non sono sicuro
Test
Forse il titolo dell’articolo aveva in origine un’altra punteggiatura: offerta dal Torino di 6 milioni per Fausto. Vera?
Roger (ACP125).
Fantasie bagnate
Segnalo che l’offerta di Vagnati è scesa a 5
Cerco di sdrammatizzare un pò.. volete vedere che lo Spezia promosso ieri sera in A, fa prima di noi a prendere 4/5 giocatori ?? 🙂 🙂 🙂
Tra l’altro nello Spezia neopromosso decisivo Gyasi cresciuto nel vivaio granata
Sarà come Lyanco?
o come Bremer?
Speriamo non come Sanchez Mino.
nn conosco il giocatore ma in argentina abbiamo gia preso sanchez mino e boye.se ki lo ha segnalato e lo stesso dei due ci andrei cauto
Purtroppo ci credo poco, molto poco! Sarebbe un ottimo giocatore in prospettiva………potrebbe diventare nostro solo se non ci fosse nessuna squadra interessata al giocatore……..quindi…..
User lo conosci bene per dire ke in prospettiua e ottimo?lo erano pure sanchez mino e boye all epoca…nn e meglio un maiello del frosinone ke ha un piede davvero ottimo ed italiano?
Basta con i Masiello 😀
Chiudiamo a 8 e non se ne parli più! Veloci, però, mi raccomando, che non sia il solito torcimento di stomaco (ma poco ci credo)
Non conosco il giocatore, ma se fosse una cosa concreta, l’approverei senza dubbi. Un giovane promettente argentino può valere il rischio.
concordo.. magari sarà un bidone, ma potrebbe essere un crack. almeno qua c’è l’incognita. che invece biglia sia bollito è assodato
conoscendo cairo… andrà al cska
per 5,8 milioni ringraziando il genio
Per 5,999
Vero. Severo, ma giusto.
Chissà se è VERA!
Se Vera… la notizia.
Questi sono i profili su cui puntare: giovani promettenti. Poi ci vuole un po’ di fortuna, ovviamente. Comunque quando sono giovani, anche se va male, alla peggio riprendi quanto hai investito. Guardate Lyanco: si è rivelato un bidone, ma minimo quello che si era speso allora ce li danno. Zaza e Verdi invece non li rivendi neanche alla metà.
Se prendi Biglia, devi prendere anche un profilo del genere. Dicono che non sia affatto male…
Argentino come Biglia… giovane… ecco, con uno così avrebbe senso affidarsi inizialmente a Biglia. Giocatore alla De Rossi, ottimo per il modulo di Giampaolo.
Speriamo non porti via il posto a Segre….
Segre fa la mezzala. Questo gioca da regista.
Allora siamo a posto eviteremo di leggere post del tipo…
Giampaolo non fa giocare i giovani del vivaio perché esterofilo etc etc etc.
Già me li vedo quei post
Giampaolo cerbero.
Altra scommessa, e ultimamente Cairo ne ha perse troppe
sempre positivi mi raccomando….
Nel senso che non credo che spenda 10 milioni per un’altra scommessa, libero di pensarla diversamente
Ci credo poco