Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Toro, ritorno di fiamma per Rincon: c’è l’interesse del Genoa

TURIN, ITALY - JULY 16:  Tomas Rincon (L) of Torino FC in action against Valon Behrami of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and  Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / Nessuna trattativa, ma a breve potrebbe arrivare un'offerta

Redazione Toro News

"Tomas Rincon potrebbe chiudere la sua esperienza in granata per tornare al Genoa. Al momento, Toro e Genoa non si sono ancora sedute intorno ad un tavolo, ma quello per il capitano della vinotinto è un interesse che i grifoni non hanno mai nascosto. Anche perché, Rincon si è consacrato in rossoblù dal 2014 al 2017 prima del trasferimento alla Juventus e ha lasciato un ottimo ricordo a Marassi.

"Ad aiutare un'eventuale trattativa c'è anche il nuovo corso del Torino: le caratteristiche tecniche di Rincon (grande grinta e corsa, non troppa tecnica e qualità) non si sposano al meglio con l'idea di calcio dell'allenatore Marco Giampaolo che come vertice basso del suo rombo cerca un regista e non un incontrista puro come El General. Non solo, il numero 88 ha un solo anno di contratto in granata e una trattativa impostata su questi termini potrebbe essere vantaggiosa per tutte le parti in causa. Così, dopo tre stagioni e centoquattordici presenze, Rincon potrebbe lasciare Torino e la maglia granata per far ritorno al Genoa.