toro

Torino, due partite delle prossime tre su DAZN: il programma dei granata

Servizio pubbli-redazionale / A partire dalla partita di domani, il Torino verrà trasmesso due volte nelle prossime tre partite su Dazn. Abbonati subito per non perderti nemmeno un match dei granata

Davide Fagnani

Continua l’alternanza tra i due colossi che si sono divisi la trasmissione delle partite della Serie A. Ma a partire da domani ci saranno due partite delle prossime tre del Torino trasmesse in diretta e in esclusiva da DAZN, che permette l’abbonamento mensile, con la possibilità disdetta dopo un solo mese spendendo solo 9,99€. Una grande occasione per tutti i tifosi del Torino, che con meno di 10€ potranno vedere le due partite dei granata in esclusiva.

 CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il programma dei granata su DAZN

Oggi alle 15.00 il Torino sarà ospite al Tardini del Parma. Il 9 gennaio 2021 a San Siro si giocherà invece Milan-Torino, ancora in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming.