Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Empoli 1-0, Sanabria: “Che peccato il gol annullato, ma la strada è giusta”

Torino-Empoli 1-0, Sanabria: “Che peccato il gol annullato, ma la strada è giusta” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e azzurri valida per il 16^ turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Empoli, gara valida per il 16^ turno di Serie A, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sapevamo che era una partita delicata perché loro hanno giocatori di qualità che sanno giocare a calcio, ma in settimana abbiamo lavorato per il punto a Frosinone. Siamo contenti, siamo sulla buona strada. Un peccato il gol annullato, era un bellissimo gol, ma al di là di questo bisogna sottolineare la partita della squadra. A livello di prestazioni stiamo migliorando e bisogna continuare così. Crediamo nel lavoro che facciamo in settimana, lavoriamo tanto per migliorarci. In passato i risultati non ci hanno accompagnati ma il gruppo è unito e si vede anche in campo".

In seguito il numero 9 del Toro ha commentato il match anche ai microfoni di DAZN.

Cosa hai pensato per fare quel gol in rovesciata?"È stato un peccato perché sarebbe stato un bellissimo gol. Rimane il risultato positivo in questa partita che per noi era molto importante dopo il punto preso a Frosinone".

Avete vinto la partita con cattiveria?"Sapevamo quanto fosse importante, ora dobbiamo già pensare alla prossima e concentrarci sulla prestazione. Oggi abbiamo fatto bene, non un gioco spettacolare ma abbiamo ottenuto i tre punti che era la cosa importante".

Quali ambizioni avete?"Credo che dobbiamo pensare a migliorarci ogni giorno, in ogni allenamento per poter arrivare nel modo giusto al weekend. Stiamo facendo un gran lavoro col mister e bisogna continuare su questa strada".

Juric oggi festeggia cento panchine col Toro, vi deve qualcosa per questo regalo?"Deve pagarci almeno una cena (sorride, ndr)".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.