Torino-Fiorentina 2-1, Mazzarri: “Dobbiamo stare con i piedi per terra, qua non c’è equilibrio”

Torino-Fiorentina 2-1, Mazzarri: “Dobbiamo stare con i piedi per terra, qua non c’è equilibrio”

Post-partita / Le dichiarazioni dell’allenatore granata al termine della partita

di Nicolò Muggianu

A SKY

TURIN, ITALY – DECEMBER 08: Torino FC head coach Walter Mazzari looks on during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della gara tra Torino e Fiorentina, ha parlato Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni: “Noi dobbiamo stare con i piedi per terra, è un ambiente dove non c’è equilibrio. Quando si perde è tutto da buttare e quando si vince si è fenomeni. Ansaldi? Ho una fiducia talmente grande in Cristian… quando sta bene fisicamente lui va pungolato. E’ un fuoriclasse, ha un bel tiro ma ultimamente non gli partiva mai la palla. Ha un tiro micidiale e finalmente è riuscito ad andare in gol”.

Poi ancora: “Qui non ha mai nascosto nessuno che eravamo in difficoltà, forse a volte non si ascolta bene quello che si dicee. L’unico rammarico è che con tutte le trame del primo tempo abbiamo subito solo un gol. Poi nella ripresa siamo calati, era fisiologico e abbiamo rischiato. La Fiorentina ha segnato e io mi sono molto arrabbiato“.

91 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 8 mesi fa

    allora se qua non c’è equilibrio vattene subito dove lo trovi e cosi noi finalmente potremo di nuovo vedere giocare a calcio perchè con te non vedremo mai via via via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 8 mesi fa

      Disco rotto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      A chi auguri un infortunio questa volta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 8 mesi fa

        Per me a Rincon…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro ch - 8 mesi fa

    Stavolta bel primo tempo e buon pressing, ci è andata bene nella ripresa ma là fiore non ha fatto nulla nel primo tempo … dove avremmo potuto andare in pitta fue volte, se non avessimo sbagliato passaggi facili! Forza
    Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alexku65 - 8 mesi fa

    I piedi per terra ? Equilibrio ?Ma perché c’è qualche nerd che pensa di essere di nuovo in champions ? O sei tu Mazzarri che pensi di essere un genio. In compreso ? Oltre che di un mental coach c’è bisogno di uno psicologo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. michelebrillada@gmail.com - 8 mesi fa

    io non so che partita ha visto mazzarri nel primo tempo potevamo forse anche fare il 2 a zero ma nel secondo quando la viola ci ha schiacciati nella nostra meta campo anche loro potevano fare piu di un gol e noi come al solito non giochiamo a calcio e caliamo vistosamente nel secondo tempo non siamo allenati a dovere perche mazzarri è un incapace da esonerare subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 8 mesi fa

      E io dico che esiste anche la punteggiatura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mario66 - 8 mesi fa

    Gran primo tempo non c’è che dire. Quindi bravo Mazzarri. In ogni caso è stata la prima partita con il 343 e guarda un po’ che cado ne esce il miglior primo tempo della stagione
    La ripresa invece sulla falsa riga delle partite precedenti.
    Spero che ai possa riproporre il 343 anche nelle prossime
    partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Héctor Belascoarán - 8 mesi fa

    Finito di vedere ora la partita.

    È incredibile come col 343 l’intero giudizio sulla squadra possa essere ribaltato. Però, caro Mister, da quanto tempo lo invochiamo inascoltati? È altrettanto incredibile (no, non è vero questo non è affatto incredibile) come appena si toglie l’attaccante, per tornare ai moduli tanto cari al Mister, ecco che si concede campo e si soffre.

    Questo modulo ha aiutato anche quei giocatori che, loro malgrado, sino ad ora apparivano in difficoltà, mi riferisco a Zaza e Verdi che oggi sono stati più che positivi.

    Mi godo questi 3 punti con una consapevolezza in più: questa squadra/rosa è tutt’altro che scarsa e CHIUNQUE sia disposto a farla giocare con i 3 giocatori offensivi ne trarrà beneficio, persino Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giaguaro 66 - 8 mesi fa

    Ah dimenticavo di ringraziare i ragazzi per la grinta che ci hanno messo, nessuno escluso compreso Berenguer che ha giocato veramente male. Purtroppo se giocano di merda in ruoli non loro è colpa di chi li allena, e come era rimasto impressionato dalle capacità di Bremer quando l’ho visto per la prima volta contro la Chapecoense (anche se poi Mazzarri gli ha fatto fare 1 anno di purgatorio), sono certo che Meitè con un’altro allenatore è tutto fuorchè scarso, credo però che Mazzarri gli stia talmente sul culo che non vedrà l’ora di andarsene.
    Grazie Ragazzi, forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 8 mesi fa

      Giaguaro anche io non vedo l’ora che meite se ne vada

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. michelebrillada@gmail.com - 8 mesi fa

    non è che qua quando vinci sei un dio e quando perdi sei scarsissimo ( da buttare ) non è così facci vedere giocare a calcio e nessuno ti critica poi con i cambi meitè non deve giocare è incapace è ridicolo quando hai tolto berenguer (che non ha giocato bene ) dovevi mettere millico per tenere i difensori viola nella loro meta campo e non farli venire tutti nella nostra area

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Non eri tu che prima della partita ti auguravi un infortunio a Zaza?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

      Millico è stato recuperato in estremis da un infortunio…Lo ha convocato praticamente per fare presenza. Era il caso secondo te di farlo entrare in condizioni precarie con il rischio che si facesse male e si rimanesse in 10…??? Mazzarri, come tutti i tecnici che arrivano a certi livelli , può non piacere ma non è un cretino e non allena da ieri in serie A….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 8 mesi fa

        Guardate che il Michele è un vero intenditore: è arrivato ad augurare un bell’infortunio anche grave a Zaza pur di non vederlo in campo…mamma mia che gente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bischero - 8 mesi fa

      Millico avrebbe giocato nella stessa zona di campo dove giocava Berenguer prima e meité dopo. Ma secondo te il nome di millico avrebbe terrorizzato a tal punto i difensori avversari da tenerli dietro?il nostro giovane avrebbe dato la stessa fisicità e copertura di meité? Perché non te ne sarai accorto ma davanti zaza il secondo tempo lo ha fatto passeggiando e verdi si é spento un po’ dopo. Se avesse fatto il cambio che tu dici avremmo pareggiato se non perso. Il calcio é fatto di equilibrio. Lui con meité ha cercato di darlo. Se ci fosse stato lukic avrebbe messo lui li. Non meité.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giaguaro 66 - 8 mesi fa

    Leggendo i commenti di noi tifosi granata, questa sera non posso che dare ragione a Mazzarri quando dice che qui non c’è equilibrio. Io non ho mai sostenuto Mazzarri e continuo a farlo, non mi piace come imposta le squadre, come le allena, lo trovo retrogrado e un pessimo comunicatore ma qui vedo che un sacco di noi cambiano idea dopo 2 partite vinte con due squadre da bassa classifica, avendo rischiato fino all’ultimo minuto di entrambi i match. Per non parlare del gioco sul quale è meglio stendere un velo pietoso. Quindi ribadisco che spero che Mazzarri vada via almeno a fine stagione. Mentre a quel fenomeno di Dan che sa scrivere solo che sono gobbi quelli che hanno idee diverse dalle sue, senza saper argomentare niente gli dico di farsi furbo che mi sa che qui l’unico gobbo del caxxo è lui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro Forever - 8 mesi fa

    Mazzarri, come ogni cosa, si può discutere ma credo che sarebbe contento se avesse il Papu Gomez al posto di Berenguer e Pasalic invece di Meite. Sarei contento anch’io e il “gioco” risulterebbe migliore. Abbiamo alcuni ottimi elementi e un fuoriclasse che è Ansaldi e credo che la differenza con altri giocatori sia notevole. E si vede. La sua discesa, che porta al gol, è quella che dovrebbero fare a turno i nostri centrocampisti. Ma non hanno la qualità e la personalità per farlo. Siamo una buona Squadra e spero che ci sia finalmente la volontà di completarla. Cairo, quanto ti “fischiano” le orecchie? Questa Squadra è migliorabile. Non manca molto. Ma bisogna “volerlo” !!! Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Karmagranata - 8 mesi fa

    Il giorno in cui mi farai vedere una partita giocata come ieri sera dalla Lazio di mister Inzaghi allora ti prometto che cercherò di essere più equilibrato prima di mandarti a cacare.. SSFT!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. FEBBREA90 - 8 mesi fa

    Io mi tengo sia Cairo che Mazzarri.
    E tifo tifo tifo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 8 mesi fa

      E io faccio come te. Forza Toro !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. toro52anni - 8 mesi fa

    Meite mi irrita molto più di tutti in società.
    Questo ruba lo stipendio in modo trasparente e viscido.
    Che schifoso di …..giocatore.
    Speriamo fuori dalle palle palle al piu presto.
    Regaliamo alla squadra di Nairobi in Africa così forse gioca titolare,forse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Luke69 - 8 mesi fa

    MAZZARRI VATTENE, CAITI VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      CAITI se ne va sicuro, l’ho letto sui giornali 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Maruzza44 - 8 mesi fa

      Prima di criticare ed imprecare, impara a scrivere in italiano corretto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 8 mesi fa

      Luke smettila con il barbera!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Fb - 8 mesi fa

    Davanti c era una Fiorentina allo sbando…
    E il Genoa lo era pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 8 mesi fa

      Si certo quando vinciamo gli avversari sono sempre allo sbando. Ma basta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Granatissimo1973 - 8 mesi fa

    Eh si, ci vorrebbe maggior equilibrio, anche in chi espone certi striscioni…braccia rubate all’agricoltura si sarebbe detto una volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Mimmo75 - 8 mesi fa

    Intanto registro che Cairo nonostante la vittoria, stranamente, tace. Che stia iniziando a capire che non è più aria per lui? Nnnnnnnnngherappppppppppaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ghiry7 - 8 mesi fa

    Finalmente barlumi di gioco del calcio (nel primo tempo) e finalmente 3 giocatori di attacco dall’inizio, quindi complimenti ai giocatori e al mister. Anche se mi è venuto il mal di stomaco a vedere Capitello Meitè in campo (per me scalderebbe un seggiolino in tribuna), e il nervoso a vederlo poi addirittura avanzato quando si poteva mettere Millico…via giù non facciamo sempre i polemici e godiamoci sti 3 punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Speriamo di liberarcene a gennaio x qualcuno di più utile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. jimmy - 8 mesi fa

    Ripartiamo dal 1T di oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. eurotoro - 8 mesi fa

    bravo Walter il miglior primo tempo della stagione…era inevitabile il calo nel finale..343 vero dall’inizio sempre…ottimo il pressing finché ce n’è…avanti così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Athletic - 8 mesi fa

    Un passo in avanti, in termini di gioco qualcosina meglio, poi il risultato è arrivato ed è quello che conta più di tutto il resto. Certo che è solo, non avere un diesse con cui confrontarsi, programmare, deve essere una situazione strana. Ma Bava è ancora al Toro oppure no ? Non lo chiedo con sarcasmo, lo chiedo seriamente perchè non l’ho più sentito fare dichiarazioni e nemmeno allo stadio (quando abbiamo giocato fuori) non mi sembra che recentemente si sia visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 8 mesi fa

      Oggi era al fianco di Cairo, in tribuna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 8 mesi fa

        Ok, grazie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Max63 - 8 mesi fa

    Caro Mazzarri non manca l’equilibrio a noi tifosi, e lo schifo di spettacolo che è da 2 anni ci proponi che ci fa incazzare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. TOROPERDUTO - 8 mesi fa

    Caro mazzarri se dici così o c’è qualche giornalista che si inventa le risposte che dai in conferenza o sei in malafede perché il problema qua è proprio che hai sempre negato i problemi incensando invece partite inguardabili, prendi le dichiarazioni di oggi, sei più critico e severo quando vinciamo rispetto a quando perdiamo.
    Puoi anche avere ragione che Torino non è un ambiente equilibrato, ma tu proprio l’equilibrio sei il primo a non sapere cosa sia, forse dovresti parlare meno e meglio perché se quando parli indispettisci tutti forse non comunichi bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ciccio Graziani - 8 mesi fa

    La squadra sta migliorando, non è completamente guarita, ma la grinta la mette in campo e la squadra è chiaramente dalla parte dell allenatore. Non approvo i cori contro Mazzarri e Cairo, soprattutto durante la partita, quando si dovrebbe solo tifare. Purtroppo qui a Torino molti sono sempre contro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 8 mesi fa

      cosa vuoi farci pensano a contestare invece di tifare,dei poveri imbecilli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 8 mesi fa

        Di imbecilli ce ne sono anche fra chi tifa. Diciamo che è una razza trasversale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 8 mesi fa

          9 di questi si sono manifastati

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

    Faccia punti mister, è ciò che tutto sommato le riesce meglio…poi l equilibrio tornerà, magari ci vorrebbe più equilibrismo anche in certe dichiarazioni e tutti saremmo più equlibrati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. prawn - 8 mesi fa

    Mah, bene oggi, però piano piano eh…
    Non credo che nessuno si sia montato, la fiore è in piena crisi.
    la partita di Verona potrebbe essere un vero test.
    Cmq il goal secondo me l’abbiamo preso anche perché hai messo due centrocampisti al posto di due attaccanti, mi è sembrato ovvio che nel secondo tempo abbiamo abbassato il baricentro di trenta quaranta metri.
    fisiologico se vuoi ma anche logico se metti un meite a perder palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. abatta68 - 8 mesi fa

    Va bene dai, quando non si gioca bene non si fanno risultati… e se non si fanno risultati cresce la contestazione e tutto diventa più difficile. Stiamo tornando a fare risultati, un pò per caso, un pò anche per merito e maggiore applicazione da parte dei giocatori. Mazzarri più di tanto non può fare, perchè più di tanto non sà fare! I giocatori si, possono fare di più allenandosi meglio, crescendo di condizione fino a giocare con maggiore intensità dell’avversario… è questo ciò che cerca di ottenere Mazzarri dalla squadra. Se poi iniziano ad arrivare i risultati bene cosi, ad oggi mi sembra che la classifica sia tornata ad essere un pò più adeguata al nostro potenziale. Ora bisogna dare continuità ai risultati… e occhio che a Verona non sarà per niente facile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Filadelfia - 8 mesi fa

    Grande Mister. Grandi ragazzi. Che qui non ci sia equilibrio l’hanno detto anche i tuoi predecessori. Significa che è assolutamente vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 8 mesi fa

      Dan hai veramente rotto il caxxo, con le tue prediche e i tuoi insulti. Mi sembri celebro leso. Non esprimi nessun concetto, non parli di calcio, semplicemente sputi sentenze sempre uguali

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Fede Granata - 8 mesi fa

    Un pensiero a De Silvestri…che non sia una cosa grave e possa rimettersi in forma presto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. rampanti-vatta - 8 mesi fa

    Grazie Toro!!!
    Ansaldi super, ottimo Bremer, Rincon lottatore, Sirigu sempre super, bene Zaza, migliora Verdi, Aina bene.
    2 vittorie senza il gallo, mi conforta, spero torni presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 8 mesi fa

      Aina bene, non lo capisco.
      Resto condivido

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 8 mesi fa

        Il numero che ha fatto x salvare quella palla x poi darla a Ansaldi vale la sufficienza.
        Anche se io mi aspetto di più da lui xké l’anno scorso l’ha dimostrato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. GranaSiempre - 8 mesi fa

    Grande Mister e grande risposta della squadra.
    Altro primo tempo spettacolare dal punto di vista tattico, segno evidente che la condizione sta crescendo! Peccato non aver segnato più gol nella prima frazione, ma anche pochi minuti di sofferenza ci fanno bene se dimostriamo voglia e cattiveria!
    E ancora una volta è stata la dimostrazione che Mazzarri non ha alcun pregiudizio verso alcun calciatore (ed era molto facile dopo tutte le critiche emerse in settimana): chi si allena al meglio e dimostra di star bene gioca, il resto non importa.
    Conta solo il bene della squadra! FORZA TOROOO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. essenzagranata - 8 mesi fa

    Affermare di lavorare in un ambiente dove non c’è equilibrio, oltre ad essere molto grave e poco professionale (la società, in particolare, davanti ad una dichiarazione del genere potrebbe anche prendere posizione), denota una mancanza, da parte dell’allenatore, della capacità di crearne i presupposti e di lavorare con serenità.
    Il primo compito di un buon allenatore è quello di creare un ambiente sereno, equilibrato ed affiatato per poter poi applicare tecnica e gioco alla squadra.

    E Mazzarri ha abbondantemente dimostrato di non possedere tale capacità e non solo questa.

    Inoltre, vorrei ricordare a Mazzarri che il citato campo non buono esiste per enrambe le squadre e non solo per la nostra, dunque accampare queste scuse (e altre ancora citate in precedenti post partita) non è professionale e nemmeno giustificabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 8 mesi fa

      @essenzagranata, penso che se leggi TN in molte occasioni in caso di vittoria o in caso di sconfitta dovresti riscontrare che Mazzarri, quando dice che in questo ambiente non c’è equilibrio, ha pienamente ragione. Questo è il difetto di chi si esalta per una vittoria e chi si deprime per una sconfitta. E se dici il contrario ti becchi anche degli insulti (provare per credere). Questa è stata una buona partita, che per una volta, siamo riusciti a chiudere in tempo, grazie ad Ansaldi. Qualche passo avanti lo si è fatto, ma occorre stare con i piedi per terra, non siamo ancora fuori dalla crisi. Comunque avanti così. Speriamo in due buone partite col Verona e son la Dpal per passare delle buone Feste.
      Saluti a tutti.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 8 mesi fa

      Hai perfettamente ragione Essenza granata, ma sai é molto molto comodo tirare in ballo l’ambiente granata, infatti vedi che già gli viene dato ragione,é molto furbo e si è sempre lamentato in ogni società e in ogni società ha avuto un pessimo rapporto con i giornalisti proprio x questo motivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Follefra Granata - 8 mesi fa

    Anche oggi per la sua paura recondita abbiamo rischiato di pareggiarla. Non abbiamo trame e direi che andrebbe cercato di colmare il gap. Questo Toro è ostaggio del NON GIOCO imposto. E non si può correre dietro la palla per tutta la gara concedendo campo e azioni agli avversari. 1 a 0 tolgo un attaccante, 2 a 0 tolgo un altro attaccante e dico alla squadra: prepariamoci a prenderle. Vincere aiuta a vincere ma alcune certezze ci sono : Ansaldi non tirerà fuori dal cilindro una magia a partita. Arriviamo a fine anno in attesa di un divorzio più che meritato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. moulinsk_937 - 8 mesi fa

    Zaza oggi ha giocato bene… Non credevo che un giorno l’avrei scritto! Il nostro non era certo un bel calcio ma per tre quarti di partita mi è piaciuta la voglia: non lasciare mai un pallone per perso. Quindi, la vittoria è meritata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Follefra Granata - 8 mesi fa

      Ci fosse stato Lukic disponibile Zaza sarebbe rimasto in panchina anche oggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. moulinsk_937 - 8 mesi fa

        Ci fosse stato Lukic avremmo sofferto meno nel secondo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. granatadellabassa - 8 mesi fa

    Finalmente Verdi e Berenguer dietro la punta. E’ così che dobbiamo giocare: aspettando Iago la squadra deve abituarsi a questo assetto. E se Berenguer non va possiamo provare Edera o Millico. Ma fare il 3-5-2 con una mediana di incontristi è da catenacciari, non fai tanta strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 8 mesi fa

      ..@granatadellabassa grazie x aver scritto quello che penso dal ritiro…rosa di giocatori perfetta x il 343..forse era stato accantonato x la scarsa condizione atletica…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Valceresio granata - 8 mesi fa

    Bela bartok gobbo io lo so ti conosco.
    Non dire c….te.
    Vai a vedere la tua squadra del cuore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. michelebrillada@gmail.com - 8 mesi fa

    io dico che non c’è nessun fenomeno l’unico fenomeno sei tu che chiudi le porte al filadelfia e che non sai dare nessun gioco non azzecchi neanche i cambi meitè non deve giocare è troppo scarso e il gioco non esiste solo culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Non eri tu che prima della partita ti auguravi un infortunio a Zaza?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 8 mesi fa

      Sig.brillada vada a vedersi i cantieri, gliel’ho già detto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Sempretoro - 8 mesi fa

    Mazzarri l unico con la testa montata sei TU…Abbiamo sculato due partire e da tifoso spero di sqularne altre 22..ma….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 8 mesi fa

      Da tifoso? Ahaha squallido gobbetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Roland78 - 8 mesi fa

    Non mi sembra abbia detto quello che scrivono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 8 mesi fa

      In effetti su Sky ha parlato diversamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. FVCGallo9 - 8 mesi fa

    Forza Mister, il tempo è galantuomo. Sei un grande, punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Mimmo75 - 8 mesi fa

    Sei un grande, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 8 mesi fa

      Anche tu sei un grande, Mimmo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 8 mesi fa

        Siete tre grandi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 8 mesi fa

          Posso accodarmi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 8 mesi fa

          Be sono alto 1.82 per 97 chili…posso essere grande?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

          Non scrivete solo Glande o ci ritroviamo con Lapo nel forum

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 8 mesi fa

            Ahahah Ahahah!

            Mi piace Non mi piace
    2. Carlin - 8 mesi fa

      Sei un cane due punti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Aggiungi una o al tuo nick…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. GlennGould - 8 mesi fa

    Non sono d’accordo.
    Il monito a stare coi piedi per terra lo dai se fossimo terzi in classifica; se ottavi con 20 punti implica stare con i piedi per terra, c’è qualcosa che non quadra.
    Dissento anche per il non equilibrio, anzi non capisco di cosa parli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 8 mesi fa

      Lascia perdere, hanno trascritto coi piedi. Ho ascoltato in diretta. Voleva dire che i ragazzi devono isolarsi da quel che succede intorno a loro senza farsi condizionare da un ambiente dove non c’è equilibrio. Magari poi lo riscriveranno meglio. Se leggi hanno scritto pure che è arrabbiato perché abbiamo subito solo un gol nel primo tempo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 8 mesi fa

        Ciao Mimmo. Espresso così è un po’ diverso, in effetti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. granata70 - 8 mesi fa

        Si esatto, se è per questo anche durante la diretta hanno scritto:
        st 45’+2′
        Fiammata di Chiesa sulla fascia, mette il pallone in mezzo. Caceres trova il gol del pareggio.
        Dopo 1 minuto che avevano segnato, mi si è gelato il sangue ….. poi ho capito che avevano sbagliato a scrivere …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Mmmm queste gentili parole mi ricordano alcuni nick ora scomparsi ma che dopo la partita contro l’Inter facevano bella mostra di sé…
      Fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bela Bartok - 8 mesi fa

        Evidentemente mi sono espresso molto male: stavo solo facendo una raccolte delle cose che ho letto ultimamente sul Toro per spiegare all’altro utente perchè Mazzarri dice che qui non c’è equilibrio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Dan - 8 mesi fa

      Ancora nervoso per le 3 pere della Lazio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Gli abbiamo recuperato 5 punti in una settimana.
        Che rosiconi sti gobbi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Dan - 8 mesi fa

          Sono schifati da tutto il mondo, pure sui loro social da qualunque tifoso di qualunque altra squadra. E allora vengono a sfogarsi qui. A me fanno ridere.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. granata-veneto - 8 mesi fa

      Lo sappiamo tutti che la nostra squadra non è composta da fenomeni e fuoriclasse e che ci aspettavamo di più, ma non si può essere sempre intolleranti ed insofferenti a tutto quello che ne esce…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy