gazzanet

Torino-Genoa: buoni segnali da Aina e Baselli, ma prevale prudenza

I due giocatori viaggiano verso la convocazione ma difficilmente verranno rischiati contro i rossoblù

Redazione Toro News

"Confortanti a metà, le news che arrivano dal Filadelfia: secondo quanto riporta il report ufficiale della società granata, infatti, Ola Aina e Baselli migliorano ma ancora non sono ancora rientrati completamente a disposizione, anche se il nigeriano è sicuramente più avanti rispetto al centrocampista verso la strada del pieno recupero.

"AINA - Per quanto riguarda l'esterno di proprietà del Chelsea, le notizie sono senza dubbio più positive: Aina ha svolto oggi parte della seduta insieme ai compagni e il problema riscontrato in Nazionale è quasi completamente smaltito. Il giocatore, dunque, sarà quasi sicuramente arruolabile per la sfida contro il Genoa, anche se difficilmente partirà titolare: con Ansaldi e Berenguer a pieno regime e pronti a giocare, pare difficile che Mazzarri possa rischiare Aina dal 1'.

http://www.toronews.net/toro/torino-dallinfermeria-aina-migliora-solo-palestra-per-baselli/

"BASELLI - Chi probabilmente non sarà rischiato contro il Grifone è Daniele Baselli : il giocatore oggi ha svolto solo terapie e lavoro specifico in palestra e c'è massima cautela sulle sue condizioni. Il giocatore verrà probabilmente convocato per la sfida di domenica ma difficilmente scenderà in campo se non avrà completamente smaltito la botta presa lunedì contro il Cagliari. Prudenza, dunque, la parola d'ordine.