gazzanet

Giampaolo pre Juventus-Torino: “Il gap si colma con organizzazione e cuore”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Francesco Conti Assistant Manager looks on ahead of the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Come ritrova il Toro: "La squadra è migliorata e migliora sempre di più. In questa prima parte di campionato siamo stati penalizzati oltremodo dalle situazioni e dagli episodi. Avremmo potuto avere più punti. C'è stato un crescendo nelle prestazioni. La squadra ha fatto enormi passi in avanti e l'augurio è di migliorarsi sempre e imparare a uscire meno penalizzati dalle situazioni che hanno dato un riscontro negativo".

Sul suo ritorno in panchina e se si dovesse rivelare un valore aggiunto: "Devo dire che i membri del mio staff con Francesco (Conti ndr) in testa sono bravi. Hanno esperienza da vendere. Chiaro che ogni squadra ha bisogno del suo allenatore, ma loro sono stati bravi a far fronte alle difficoltà".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso