Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, giornata di esami medici: Praet punta il Napoli, Pjaca ancora fermo

Torino, giornata di esami medici: Praet punta il Napoli, Pjaca ancora fermo - immagine 1

Gli aggiornamenti sui recuperi dei giocatori granata fermi ai box: per Kone confermato lo stop, ma gli esami evidenziano solo l'affatticamento del retto femorale

Redazione Toro News

Nella giornata odierna Dennis Praet, Marko Pjaca e Ben Kone si sono sottoposti a nuovi accertamenti strumentali. Per i due trequartisti gli esami erano volti a valutare lo stato di recupero dai rispettivi infortuni. Buone notizie arrivano da Praet, fermo dal match con il Sassuolo. È stato infatti evidenziato un avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro, motivo per cui il belga potrà aumentare i carichi di lavoro nei prossimi giorni. Considerato che c’è davanti una settimana intera di lavoro, è possibile che il belga possa rientrare nella lista dei convocati per il match di Napoli (in programma domenica).

Torino, giornata di esami medici: Praet punta il Napoli, Pjaca ancora fermo- immagine 2

Notizie non così confortanti per Pjaca, che dovrà invece continuare con le terapie, visto che la lesione muscolare ad un polpaccio che lo sta tenendo ai box sin da Torino-Lazio deve ancora guarire. Per Marko le speranze di recuperare in tempo per Napoli sono ridotte al lumicino.

Torino, giornata di esami medici: Praet punta il Napoli, Pjaca ancora fermo- immagine 3

Infine, confermato lo stop di Kone, il terzo in questa stagione, ma non si tratta di un infortunio grave: solo un affaticamento al retto femorale. Il centrocampista ivoriano seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni e può sperare di tornare in gruppo presto.

tutte le notizie di