Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Torino, i convocati di Juric per il Sassuolo: assenti Linetty, Pellegri e Kabic

Torino, i convocati di Juric per il Sassuolo: assenti Linetty, Pellegri e Kabic - immagine 1
L'allenatore del Toro, Ivan Juric, ha inserito 21 giocatori nel suo elenco dei convocati per la trasferta odierna contro il Sassuolo
Redazione Toro News

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha diramato l'elenco dei convocati per la trasferta di questa sera contro il Sassuolo. Nella lista, come noto, non compaiono i nomi di Perr Schuurs (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) e Alessandro Buongiorno (lussazione spalla destra). Oltre a loro due rimangono fuori dai convocati anche il portiere Pietro Passador (scelta tecnica) oltre a Karol Linetty e Pietro Pellegri entrambi colpiti da un attacco influenzale. Ancora out pure Uros Kabic che è arrivato da pochi giorni in Italia. Per far fronte a queste assenze, soprattutto nel reparto offensivo, l'allenatore granata ha chiamato anche due giovani della Primavera come Alieu Njie e Zanos Savva.

Torino, la lista dei convocati di Ivan Juric per la trasferta col Sassuolo

—  

PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa;

DIFENSORI: Djidji, Rodriguez, Lovato, Sazonov;

CENTROCAMPISTI: Bellanova, Gineitis, Ilic, Lazaro, Masina, Ricci, Tameze, Vojvoda;

ATTACCANTI: Njie, Okereke, Sanabria, Savva, Vlasic, Zapata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.