toro

Torino, il tifo della gente è dalla tua: una sinergia da coltivare ancora

Il pubblico granata presente al Filadelfia in uno degli ultimi allenamenti a porte aperte.

Bella cornice di pubblico ad accompagnare i granata nell'allenamento a porte aperte di ieri

Redazione Toro News

Hanno risposto presente i tifosi granata, affollando nel giorno dell?epifania il Filadelfia per assistere alla seduta di allenamento a porte aperte della squadra di Mazzarri, che prepara la gara di Coppa Italia di domenica contro la Fiorentina.

DALFILA - Quasi 800 tifosi a seguire l'allenamento, che non hanno risparmiato applausi per quasi tutti al passaggio sotto la tribuna. Ciò ha fatto bene al gruppo, ed è il risultato delle prestazioni nelle ultime gare, evidentemente gradite dal popolo granata malgrado contro il solo Empoli sia arrivata la vittoria, che ha voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra in un allenamento a porte aperte che ci voleva proprio. L’apertura delle porte è stata una mossa intelligente da parte della società, che ha favorito l’afflusso dei tifosi anche in un giorno di festa e propiziando l’armonia tra squadra e tifo, essenziale per Mazzarri, come già visto in occasione della gara contro l'Empoli giocata a Santo Stefano, alla quale presero parte più di 20.000 persone. Segno che il pubblico risponde positivamente agli stimoli dati dalla società.

CLIMA - Clima estremamente positivo e caloroso quindi, di una piazza che ha bisogno di risultati soddisfacenti con continuità. Intorno al Toro adesso c'è fiducia da parte della maggior parte dei tifosi, e adesso ci si può legittimamente aspettare un Olimpico Grande Torino che domenica sia pieno (grazie anche ai prezzi scontati per tutti i settori) e vicino ai granata negli ottavi di finale contro la Fiorentina come meglio sa fare e come già si è visto in passato. A patto che la squadra non sprechi questa fiducia, domenica come in futuro.