gazzanet

Torino-Inter, Baselli: “Spiace tanto per i nostri tifosi. Ma oggi abbiamo fatto bene”

Baselli zona mista Torino-Inter

Zona Mista / Le parole del centrocampista granata: "La chiamata di Conte? Mi piacerebbe, risponderei presente con gioia"

Redazione Toro News

"Al termine di Torino-Inter ha parlato Daniele Baselli. Ecco le parole del centrocampista del Torino:

"“Spiace per i tifosi che ci sostengono. Oggi però abbiamo giocato bene, abbiamo trovato un grande Handanovic. Il risultato ci penalizza oltremodo. Sottoporta dobbiamo essere più cattivi, certo che quando trovi un portiere così è dura. Personalmente so di dover tornare alla rete, spero di farlo al più presto”.

""Sono uscito anzitempo per un crampo, e perché abbiamo provato ad alzare il baricentro con una punta in più. Veniamo da un periodo sfortunato, in cui abbiamo fatto degli errori, ma anche cose buone, e non meritavamo di raccogliere così poco. Ora la prossima sfida sarà in casa dell'Atalanta e per me sarà un match speciale. Ma voglio fare di tutto per prendere tre punti e basta. Il ciclo di fuoco con le "grandi" è finito, ora sotto col lavoro perché abbiamo fame di punti".

"Baselli poi continua:

"“Mi hanno detto ora che Conte era presente all’Olimpico, è ovvio che io speri nella chiamata della Nazionale. Lavoro tutti i giorni con abnegazione: se dovesse arrivare la convocazione, risponderei presente con gioia. La testa però resta al Torino”

tutte le notizie di