L'analisi

Torino-Juventus 2-2, l’analisi dei gol: i granata pagano due leggerezze

Roberto Ugliono

 TURIN, ITALY - APRIL 03: Antonio Sanabria of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al 27' il Torino pareggia. L'azione nasce da una rimessa laterale conquistata da Verdi a metà campo (il replay farà vedere che in realtà questa rimessa era da assegnare ai bianconeri). La manovra procede e dopo poco i granata possono usufruire di un'altro fallo laterale che Ansaldi batte velocemente per lo stesso Verdi.

Il 24 granata prova a crossare di prima intenzione.

Il cross di Verdi è sbilenco e viene respinto da Danilo. Sulla palla allora si avventa Mandragora.

L'ex Udinese calcia con forza da fuori area e trova la respinta di Szczęsny. Il portiere bianconero risponde male e la palla dopo la parata rimane centrale. Sanabria è il più lesto di tutti e di testa insacca il pari.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso