news

Torino, le ultime dal Filadelfia: Singo migliora, differenziato per Pjaca e Verdi

Torino, le ultime dal Filadelfia: Singo migliora, differenziato per Pjaca e Verdi - immagine 1

Gli ultimi aggiornamenti dopo l'allenamento diretto da Juric in mattinata: l'ivoriano non sembra preoccupare per la partita contro il Genoa, ma continuerà a essere monitorato

Redazione Toro News

In preparazione della partita contro il Genoa di venerdì 22 ottobre, il Torino ha svolto una seduta d'allenamento mattutina al Filadelfia. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica, iniziata con l'analisi tattica al video e seguita poi dall'attivazione muscolare in campo. Infine il tecnico granata ha coordinato una serie di esercitazioni a tema.

INFORTUNATI - Poche le novità che trapelano invece dall'infermeria granata. Dopo le novità degli ultimi due giorni - su tutte il recupero di Dennis Praet tornato ad allenarsi con il gruppo, ma anche quello di Ben Kone che era stato monitorato dopo la contusione rimediata alla coscia sinistra contro il Napoli - restano indisponibili ancora Marko Pjaca e Simone Verdi. I due trequartisti hanno continuato a svolgere un programma differenziato. In miglioramento invece le condizioni di Wilfried Singo, che ieri aveva terminato anzitempo l'allenamento per un affaticamento. L'esterno ivoriano continuerà a essere monitorato nelle prossime ore per ulteriori sviluppi, ma al momento il Toro sembra poter tirare un sospiro di sollievo in vista della partita contro il Genoa.

tutte le notizie di