© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.
Postpartita

L'allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.
Pareggio casalingo contro un Lecce pericoloso, è un punto guadagnato quello di oggi?"Ma sicuramente si, hai detto bene. Siamo arrivati a questa partita perchè volevamo fare qualche cosa in più. Ma queste sono partite delicate e a volte queste partite le puoi perdere. Devo dire che la squadra sotto questo punto di vista ha reagito bene, così come a Venezia. Adesso ci manca questo salto, questo salto di comandare di più il gioco contro le nostre dirette avversarie fare un pò di più. Perchè tecnicamente abbiamo sbagliato molto, a volte non siamo ben equilibrati in campo e subiamo molte ripartenze".
Come sta Vojvoda e se le fatiche della pausa si sono fatte sentire un po' per tutti?"Quando hai undici nazionali che vanno in giro per il mondo a giocare questo è il pericolo. Poi si sa benissimo che questo è un campionato, poi ci sono giocatori che fanno anche più di novanta minuti in nazionale e adesso domani valuteremo i ragazzi. Ci dobbiamo preparare per la prossima".
La difesa ha risposto molto bene alle occasioni del Lecce. E' contento di Vanja Milinkovic-Savic? "Su Vanja mi sono già espresso più di una volta, so che è un portiere di valore e che questo possa essere la normalità. Però noi dobbiamo migliorare sull'equilibrio in campo perchè anche oggi forse abbiamo troppo stesso lasciato delle ripartenze".
Lei è soddisfatto del primo posto e di essere imbattuto?"Adesso guardare la classifica sarebbe un errore madornale. Noi dobbiamo guardare alla nostra crescita, perchè la prospettiva futura ti darà qualcosa di importante. Prima non ero sui monti o per le stelle e non sono neanche abbattutto adesso. So che questo è un percorso di crescita fatto di alti e bassi ed è per questo che ringrazio questi tifosi che fino alla fine ci hanno sostenuto e giustamente deve essere così se vogliamo arrivare a fare qualcosa di importante".