Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

POSTPARTITA

Torino-Lecce 2-0, Lovato: “Ci godiamo la vittoria. Siamo pronti per la Lazio”

Torino-Lecce 2-0, Lovato: “Ci godiamo la vittoria. Siamo pronti per la Lazio” - immagine 1
Le dichiarazioni di giocatore Torino al termine della sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie A 23/24
Redazione Toro News

Nel post gara di Torino-Lecce2-0, Matteo Lovato è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sei più soddisfatto per i due gol segnati o per le zero reti subite? "Sono felice in entrambi i casi. Abbiamo creato diverse occasioni e questo ci fa onore e ci rende orgogliosi. Dall'altra parte sono contento di non aver subito gol e di non aver subito occasioni"

Nel reparto difensivo non c'è stato molto lavoro, come però avete vissuto il dover sostituire una difesa come quella di Schuurs e Buongiorno? Come la state vivendo? Io credo che chi giochi la domenica sia più preparato. Noi abbiamo dato al massimo e come abbiamo detto alla presentazione abbiamo detto che avremmo dato il massimo e che il nostro obbiettivo è quello di non far rimpiangere quei giocatori. Sono soddisfatto di stasera."

Come sta andando l'inserimento? Juric ti ha messo in campo col Sassuolo e stasera. Questa situazione ti ha aiutato ad ambientarti meglio? "L'ambientamento è stato semplice e naturale, i ragazzi sono tutti bravissimi ragazzi e disponibili. Questo gruppo mi ha aiutato ad inserirmi nell'ambiente. Poi si è trattato di riprendere il lavoro che avevo già fatto col mister, con degli aggiornamenti. Spero di lavorare tanto tempo con lui". 

Cosa ti chiede Juric? Come sapete predilige la marcatura a uomo, ovviamente con accortezze. Ci sono state delle evoluzioni rispetto al periodo di Verona. Sono felice di aver messo in pratica ciò che mi ha chiesto stasera. Sono però convinto che con questo spirito potremmo levarci tante soddisfazioni"

Come arrivate e cosa dovete fare per affrontare la prima delle quattro sfide con la Lazio? "Sì, stasera ci godiamo la vittoria. Domani pensiamo alla Lazio pensando di far la miglior gara possibile e ottenere il miglior risultato possibile. I tifosi hanno visto che siamo pronti a lottare su ogni pallone"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.