Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Napoli 3-0, Lazaro: “Non sono mai soddisfatto, voglio sempre fare di più”

Torino-Napoli 3-0, Lazaro: “Non sono mai soddisfatto, voglio sempre fare di più” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e azzurri valida per il 19^ turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Napoli, gara valida per il 19^ turno di Serie A, l'esterno granata Valentino Lazaro è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Che partita hai visto e cosa ha funzionato bene?"Oggi una grande prestazione, secondo me abbiamo giocato bene già nel primo tempo con questa grinta e voglia di vincere. Abbiamo fatto gol nel primo tempo e questo ci ha aiutato nel secondo. Siamo felici, dobbiamo continuare così".

Oggi hai fatto un assist e tanti dribbling, che momento stai vivendo?"Non sono soddisfatto con i miei dribbling oggi. Il mister mi dice sempre che posso fare meglio e di più, sto crescendo e voglio cercare queste situazioni in cui provo il dribbling per il cross. Ho fatto un assist e sono felice ma non sono mai soddisfatto, voglio sempre fare di più".

Avevate provato questi schemi da calcio d'angolo?"Sì, parliamo tanto di queste cose sui piazzati e i cross, oggi è andata bene. Sono felice così ho preso il mio primo assist della stagione".

Cosa prendiamo di questo girone d'andata del Toro?"Dobbiamo prendere questo gioco anche per le prossime partite. Abbiamo qualità ma abbiamo già fatto buone prestazioni senza vincere sempre, dobbiamo fare gol e penso che questa squadra ha tanta qualità e può continuare così".

In cosa vuoi invece migliore tu personalmente?"Voglio fare più dribbling e fare molti più assist come ho già fatto nella mia carriera, aspettiamo e vediamo".

 

Infine l'esterno austriaco del Toro ha parlato anche in zona mista aggiungendo queste sue considerazioni (riportate dai colleghi di SportItalia) sull'incontro odierno: "Questa partita era molto importante per noi, contro una squadra fortissima come il Napoli. Era la prima gara di questo anno e questo è il miglior modo per iniziare l'anno, siamo tutti contentissimi della vittoria. Abbiamo sempre saputo di avere queste qualità e negli ultimi mesi abbiamo fatto buone partite ma non ci riesce sempre di vincere e far gol perché questa stagione difendiamo molto bene di squadra ma ci mancano dei gol per vincere e prendere sempre i tre punti. Oggi abbiamo fatto bene e speriamo di continuare così".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.