Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Napoli 3-0, Sanabria: “Tecnicamente non è stata la mia miglior partita”

Torino-Napoli 3-0, Sanabria: “Tecnicamente non è stata la mia miglior partita” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e azzurri valida per il 19^ turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Napoli, gara valida per il 19^ turno di Serie A, l'attaccante granata Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Rinnovo, gol e vittoria: è la settimana perfetta?"Diciamo che sono molto contento. Ho prolungato il contratto col Torino e sono molto contento. Oggi questa vittoria che ci voleva dopo che nell'ultima partita siamo stati molto sfortunati perché a Firenze abbiamo fatto un primo tempo spettacolare e ci è mancato solo il gol. Oggi abbiamo fatto una gran partita contro una grande squadra e bisogna continuare su questa strada".

Oggi eravate più aggressivi del Napoli."Contro queste squadre che ti fanno gol al minimo errore, la concentrazione è molto importante. Io personalmente oggi non penso di aver fatto la mia miglior partita tecnicamente, la mentalità di tutti però positiva".

Quanto sei felice del rinnovo?"Molto, mi sono trovato molto bene dal primo giorno che sono qua e la gente mi ha fatto sentire il suo amore e il suo calore, sono molto contento di stare qua. Cerco di godermi ogni secondo con la famiglia e cerco di essere anche molto presente con le mie figlie che crescono molto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.