Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Torino, Nemanja Radonjic allo stadio per le visite mediche: le foto

Torino, Nemanja Radonjic allo stadio per le visite mediche: le foto - immagine 1
Il trequartista dell'Olympique Marsiglia Radonjic sarà un nuovo giocatore del Torino: è allo stadio Olimpico per le visite mediche

Redazione Toro News

Nemanja Radonjic sarà un nuovo giocatore del Torino per la prossima stagione, in prestito con obbligo di riscatto condizionato: la società granata ha chiuso un accordo con l’Olympique Marsiglia, club di appartenenza del centrocampista, per portare il giocatore a vestire la maglia granata. Nelle prime ore del pomeriggio di oggi dunque, mercoledì 6 luglio, Radonjic è arrivato allo Stadio Olimpico Grande Torino per svolgere le visite mediche che gli consentiranno, salvo sorprese, di essere già a disposizione di Ivan Juric nella giornata di domani, giovedì 7 luglio. 

Radonjic accolto a Torino da Vagnati e Moretti

Radonjic, partito in mattinata da Marsiglia, è arrivato allo stadio Olimpico Grande Torino insieme al procuratore Darko Ristic, ad aspettarlo c'erano il dt granata Davide Vagnati e il collaboratore Emiliano Moretti, nonchè il team manager Marco Pellegri. Ad accoglierlo anche alcuni tifosi che hanno fermato il neo granata per foto e autografi.

Torino, Nemanja Radonjic allo stadio per le visite mediche: le foto- immagine 2
Torino, Nemanja Radonjic allo stadio per le visite mediche: le foto- immagine 3
tutte le notizie di