La nota del Torino: “Nessun contatto con altri ds. E Bava resta dov’è”

La nota del Torino: “Nessun contatto con altri ds. E Bava resta dov’è”

La situazione / La società granata comunica di non aver incontrato nessun dirigente

di Redazione Toro News

Il Torino ha inviato una nota in risposta a un articolo pubblicato ieri sul quotidiano La Stampa Torino che sosteneva che il diesse granata Gianluca Petrachi fosse ai saluti e che al suo posto sarebbe arrivato Bava dal settore giovanile. Questa la nota del Torino FC, pubblicata oggi dallo stesso giornale: “Non c’è stato alcun contatto o incontro del presidente Cairo con Daniele Faggiano o Riccardo Pecini né con altri dirigenti sportivi”. E su Massimo Bava, ribadendone il ruolo di capo del vivaio con un contratto sino al 2022: “Bava è da sette anni, con successo e reciproca soddisfazione, il responsabile del nostro settore giovanile, area di attività strategica per il Torino”.

20 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Immer - 6 mesi fa

    Eh sì la Roma prende fari spenti ma fatemi il piacere non ci credo neanche se lo vedessi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 6 mesi fa

    Però, se trovassimo qualcuno meglio di Petrachi, e non dovrebbe essere così difficile, non mi metterei a piangere …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13963758 - 6 mesi fa

    se nn vendono a cazzo (via solo berenguer, zaza, parigini) e confermano il gruppo di oggi, prox anno bastano 5 rientri dai prestiti (milinkovic, bonifazi, lyanco, boyè e niang), 2 acquisti (1 terzino e 1 centrocampista) e siamo a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ninjiagranata2 - 6 mesi fa

      Boye Niang Milinkovic ( il portiere) e secondo te saremmo a posto ? Tutte le opinioni sono rispettabili ma fammi dire che tu per mia fortuna non sei il presidente del TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ardi - 6 mesi fa

    Gli trova pure la colf

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 6 mesi fa

    Sicuramente Alessandro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 6 mesi fa

    peccato…….
    finalmente si sarebbe spezzato il legame del duo delle meraviglie….
    inadeguato… inadeguto, adatto a lanciar peones ma non piu’ a questi livelli. Abbiamo bisogno di altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ardi - 6 mesi fa

    Ho letto altrove che il west ham offrirebbe 30 milioni per meite, se fosse vero sarebbe già venduto e non so se essere contento o no. Per come ha giocato si però secondo me ha la possibilità di enorme miglioramento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 6 mesi fa

      Ardi, per 30 milioni Cairo lo accompagna personalmente e gli compra pure casa là…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luke69 - 6 mesi fa

    …questa la definirei programmazione arriveremo al 30 giugno e non avremo neanche il direttore sportivo, figuratevi la squadra, prepariamoci al 15 anno di nulla eterno, tanto con Piangina in panchina,mai sarà colpa sua ma degli eventi atmosferici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. dattero - 6 mesi fa

    parlando di Pecini,lui è un vero talent scout,molto preparato.
    pero’ con lui devi scucire il grano,gl’intermediari contano pochissimo,entrano nella voce “varie ed eventuali”,un modus operandi diametralmente opposto a quello attuale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. dattero - 6 mesi fa

    guardate,ad esser sinceri petrachi non lo sopporto a pelle,sinceramente.
    lo ritengo inadeguato alla carica che mantiene.
    oltretutto ha una caratteristica che va in antitesi rispetto ai valori che mi son stati impartiti,e qui chiudo sul soggetto a livello personale
    da parecchio giran voci cosi,ma l’avvento di Totti in qualita’ ddi capo area tecnica,ha notevolmente diluito questa pox.
    poi sui comunicati ufficiali,in un calcio cosi fasullo e menzognero,lascian il tempo che trovano.
    magari tra un mese ci sara’ un nuovo comunicato.
    prendiam tutto cvon le pinze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. bertu62 - 6 mesi fa

    Quindi dovremmo credere alla Società perché…..Perché? Perché non ha mai detto bugie? Neppure quando dicevano che non sarebbe andato via nessuno, salvo poi salutare Zappacosta l’ultimo giorno di mercato? Oppure quando dicevano che ci saremmo rinforzati salvo poi veder arrivare SADIQ (fortunatamente IN PRESTITO) come UNICO sostituto di Belotti?
    Ma dai, per piacere! Abbiate almeno la decenza di non crederCi TUTTI stupidi! Che qualcuno lo sia non c’è dubbio, ma non TUTTI!
    Petrachi andrà alla Roma (e quando Gli ricapita un’occasione come questa??), curioso di vedere cosa combina “nel calcio che conta” e probabile che ci saranno 2/3 persone a gestire il Toro “un po’ meglio” con DS, DT e un “supervisore” che mi sa tanto sarà GPV! Molto, MOLTISSIMO dipenderà da come ci si piazzerà alla fine del campionato, se si giocherà ANCHE in Europa o no… Vedremo…
    FV♥G!! SEMPRE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 6 mesi fa

      Scusa Bertu 62, la società ha emesso un comunicato ufficiale. Non vedo motivi per non crederci, dopodiché se le cose andranno diversamente ognuno si prenderà le sue responsabilità…..Tra l’altro trovo strano che una società come la Roma si premuri di prendere un ds alle soglie di Maggio quando le strategie dovrebbero già essere delineate da gennaio….Non è questione di crederci o no’ è solo questione di prendere atto di una comunicazione ufficiale…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 6 mesi fa

        Accetto le Tue osservazioni Ale, però Ti faccio presente 2 cose:
        -La prima è che la Roma s’è ritrovata in una situazione “particolare” avendo prima esonerato Monchi e poi il Mister, Di Francesco (che fra l’altro pare sia in orbita Siviglia anche Lui proprio assieme a Monchi…), quindi direi che la questione “programmazione già delineata a Gennaio” nel caso specifico è fuori luogo…
        – La seconda è che “un comunicato ufficiale” vale tanto quanto la carta su cui è stampato”, come minimo: gli esempi che ho riportato (sono solo un paio ma ce ne sono A PACCHI e lo sappiamo bene…) vogliono proprio far ragionare su questo…
        Parto dal presupposto che QUESTO calcio è completamente diverso dal “gioco del calcio” che siamo stati abituati (e fortunati anche..) a vedere fin verso gli anni ’90, dopodiché E’ DIVENTATO TUTTO SOLO BUSINESS! Si stanno toccando punte “indecenti” sia come ingaggi che come cartellini, a nessun presidente interessa più IL BENE del club ma solo “guadagnare” (sia in modo “pulito” sia in modo “sporco”), noi tifosi sia stati trasformati in “clienti”, e mi fermo qui ma potrei andare avanti per pagine e pagine….
        Se scegliamo di “credere” alle parole di chi è in questo mondo (siano Presidenti, Allenatori, Arbitri, Giocatori..) lo facciamo a nostro rischio e pericolo 🙂 , così come credere che la FIGC, la LEGA e l’AssociazioneItalianaArbitri siano tutti LINDI & PULITI!
        Sono del 62, ho visto il calcio, ho vissuto la gioia di uno scudetto, le sconfitte amare ma tutto sommato giuste, poi tutto è precipitato: adesso il calcio “lo seguo”, così come segue la F1, la MotoGp, il Tennis, il nuoto, ecc…ecc…. Non mi faccio più né sangue cattivo negli stadi né inc**ture davanti alla Tv, meglio godersi la vita e lasciare che costoro “credano” di avermi infinocchiato!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 6 mesi fa

          Bravo @Bertu!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 6 mesi fa

            Ciao @leones 🙂 …

            Mi piace Non mi piace
        2. ALESSANDRO 69 - 6 mesi fa

          Bertu62, condivido il tuo pensiero perché in generale è anche il mio ,proprio perché anche io preferisco non rodermi più il fegato preferisco vivere in tranquillità. Da ciò se la società emette un comunicato ufficiale ne prendo atto ben sapendo che se disatteso non sarò io il credulone ma la dirigenza che non è credibile…..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bertu62 - 6 mesi fa

        Per chiudere poi il discorso su Petrachi: sono 10 anni che fa (??) il DS, anzi diciamo che “è” il DS (che è “diverso” dall’esserlo…), ed in questi anni cos’ha “prodotto” di “suo” di veramente buono?
        Beh, i nomi li conosciamo tutti, no?
        BELOTTI! A no, caspita, come ha dichiarato LUI STESSO Belotti l’ha voluto Ventura, fosse stato per Lui non l’avrebbe mai preso..
        GLIK! A no, caspita, anche Lui preso da Ventura, erano insieme al Bari assieme a Gazzi Vives ecc..ecc…
        DARMIAN! A no, anche Lui voluto da Ventura assieme ai giovani di “quella” Atalanta, Benassi e Zappacosta e Baselli..
        NIANG! Sì, lui sì!
        IAGO! A no, caspita, voluto da Sinisa, assieme a Ljajic e Castan che non è stato poi riscattato…
        SADIQ! E sì, anche Lui, come NIANG! Per fortuna che SADIQ era in prestito ed è stato restituito!
        ZAZA!E sì, questo preso proprio da Lui, assieme a SORIANO!
        Mi fermo per decenza, perché anche qui i nomi li conosciamo bene… Quello che viene fuori è che come DS i “colpi migliori” li ha fatti fare AGLI ALTRI, i nostri colpi buoni sono venuti fuori da segnalazioni di Allenatori….D’altra parte un DS che durante i calciomercato stava alla Sisport ad assistere agli allenamenti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 6 mesi fa

          Tutto sacrosanto @Bertu62, hai detto tutto il necessario.
          Purtroppo noi maturi non ci caschiamo piu’ in queste cose ma vedo che c’e’ sempre gente ben disposta a lasciarsi abbindolare perche’ gli manca la memoria storica e ancora credono a questo Wrestling, e’ wrestling non e’ piu’ calcio.
          I cartellini assurdi, le societa’ a fine di lucro, l’uso del Var come modulatore di classifica.
          Ormai si e’ formata cuna categoria di tifosi, gli accontentisti, (non credo che nessun altra squadra abbia un gruppo cosi’ folto di gente che si accontenta e spera), al punto che ci hanno fatto pure un sito di satira, il famoso contro: “Accontentisti buonisti e perdonisti” (lo si trova con google). Se a loro piace cosi’, buon per loro, ma diventano feroci alle volte….
          Ti saluto, condivido ogni virgola. Un caro saluto

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy