Torino: Parigini convocato dall’Italia Under 21

Torino: Parigini convocato dall’Italia Under 21

I convocati / Di Biagio chiama il granata per le amichevoli contro Slovacchia e Albania

di Redazione Toro News

Bella notizia in casa Toro: Vittorio Parigini, che si è guadagnato la conferma con i granata, è stato convocato dalla Nazionale Under 21. Non certo una novità per l’attaccante scuola Toro, recentemente convertito da Mazzarri in esterno, che con la maglia degli azzurrini conta già 13 presenze e 4 reti. Ma resta una conferma importante per lui, che prenderà parte alle due amichevoli con Slovacchia (Dunajska Streda, 6 settembre) e Albania (Cagliari, 11 settembre). Parigini raggiungerà l’Italia Under 21 per il raduno del 3 settembre, subito dopo la partita di campionato tra Torino e Spal.

DI SEGUITO I CONVOCATI DI DI BIAGIO

Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Lorenzo Montipò (Benevento), Simone Scuffet (Udinese);
Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo Verona), Federico Dimarco (Parma), Sebastiano Luperto (Napoli), Gianluca Mancini (Atalanta), Riccardo Marchizza (Crotone), Giuseppe Pezzella (Udinese), Filippo Romagna (Cagliari);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Francesco Cassata (Frosinone), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Lazio), Matteo Pessina (Atalanta), Sandro Tonali (Brescia), Luca Valzania (Atalanta);
Attaccanti: Federico Bonazzoli (Padova), Alberto Cerri (Cagliari), Patrick Cutrone (Milan), Andrea Favilli (Genoa), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino), Luca Vido (Perugia).

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Turin2.0 - 1 anno fa

    Parigini, Edera e domani chissà Fiordaliso, Coppola e Buongiorno: se non riusciamo a trasmettere che essere del Toro è altro rispetto a quanto fatto fino ad oggi dalla società che essere del Toro significa preferire un ragazzo del Fila i Balon boys ad uno scarto gobbo che ciò che fanno a Bilbao noi lo facevamo prima e deve essere quello il nostro futuro: l’unico modo x riprenderci la nostra storia è volgere uno sguardo al passato e ricordarci di nuovo chi siamo stati noi dobbiamo tornare ad essere quelli che i ragazzi che sudano la maglia se li crescono in casa basta mercenari che non hanno idea di quale maglia indossano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13958142 - 1 anno fa

    Edera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14003131 - 1 anno fa

    Bravo Vittorio, fatti onore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy