Torino, quanti giocatori servono ancora dal mercato?

Torino, quanti giocatori servono ancora dal mercato?

Sondaggio / Diteci la vostra: secondo voi, quanti nuovi innesti servirebbero ancora al Torino? Uno, due, tre o quattro le alternative possibili

di Redazione Toro News

Avvio di calciomercato scoppiettante per il Torino, che in pochi giorni ha ufficializzato gli arrivi di Ricardo Rodriguez, Karol Linetty e Mergim Vojvoda. Tre acquisti mirati, nei ruoli indicati in prima persona da mister Giampaolo, che vanno ad impreziosire la rosa nei reparti maggiormente lacunosi. Con ancora più di un mese di calciomercato davanti, la domanda che vi poniamo è la seguente: secondo voi, quanti giocatori servono ancora al Torino dal mercato? Uno, due, tre o quattro le alternative possibili, premettendo che secondo la lista stilata dal presidente Cairo durante la presentazione di Giampaolo l’unica pedina certamente mancante è il regista di centrocampo. Diteci la vostra.

Caricamento sondaggio...
64 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 3 settimane fa

    Chi troppo vuole, nulla stringe!
    1) Prima Giampaolo deve vedere chi può adattarsi alle sue esigenze (Zaza, ad esempio, che molti tifosi vogliono fuori, pare piaccia al tecnico)
    2) Poi bisogna vedere per chi, tra i possibili esuberi, si riesce a trovare un acquirente
    (Djidji, ad esempio, non riesce proprio più a fare una prestazione decente, ma ci saranno richieste di mercato per lui?)
    3) Solo una volta alleggerita la rosa, e incassati dei danari, si potrà pensare a reinvestirli adeguatamente.
    Quindi, per ora, imprescindibile solo il regista, poi si vedrà!
    Come al solito, noi tifosi facciamo cento acquisti, ma con i soldi degli altri!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 3 settimane fa

    Una novità?
    Io continuo a non poter votare!
    Possibile che sia la sola?
    O sono in buona compagnia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. aledranata81 - 3 settimane fa

    Io ho inserito 3 ma tutto dipenderà dalle cessioni.
    PErchè se vendi Lyanco e Izzo un centrale bisogna prederlo.
    Rincon a mio avviso più degli altri e sul piede di partenza, perchè è poco funzionale nel centrocampo a 3 di Gianpaolo.
    In più abbiamo sicuramente in squadra esuberi che devono partire : Edera, Segre ( che è meglio che faccia ancora un anno in serie a in prestito), Singo, Adopo, Rauti, Millico e poi Meite potrebbe essere un possibile partente più di Lukic.

    Quindi se qualcuno verrà ceduto qualcuno dovrà essere inserito al loro posto. considerando che non abbiamo in squadra un trequartista che il mister vorrebbe ( Verdi e Edera e Jago non sono trequartisti)

    quindi concludo dicendo che secondo il mio parere mancano :

    1 Regista + 1 altro giovane da affiacare ( Biglia o Borja + Vera o simile)
    1 Trequartista ( Ramirez o simile Lijaic )
    1 Centrale ( in caso di partenza dei 2 sopra citati)

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. IpouaGoveaViduCimmi - 3 settimane fa

    Secomdo me mancano: regista, trequartista vero, un centrale difensivo, forse una punta di riserva (in uscita Izzo, Lyanco, forse Djidj, General, uno tra Berenguer e Iago, Edera e Millico, quest’ultimo in prestito).
    Ho poi molti dubbi sulla collocazione in campo di Verdi e Zaza, ma pare che Giampaolo creda in loro (io vedrei meglio un trequartista vero con Gallo e Verdi punta alla “Quagliarella”.. ma lascio fare al mister).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. leggendagranata - 3 settimane fa

    Difficile dare una risposta, perchè attualmente c’ è una rosa sovrabbondante, ma nello stesso tempo carente in alcuni ruoli (in primis in quello del regista). Poi bisogna vedere chi si riesce a piazzare: Berenguer, Izzo, ‘Nkoulou, Djidji, Zaza, Edera, Millico? E chi si vuole valorizzare dei giovani. Le vendite credo siano fondamentali per sbloccare gli ultimi acquisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marcogol - 3 settimane fa

    Andersen, biglia, praet, joao pedro.
    Biglia puó far da chioccia a segre e cmq ci puó stare anche baselli in quel ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Ne arriverà 1, il regista.
    Sarebbe ovviamente bello poterne avere altri per dare a Giampaolo giocatori adatti al modulo. Ma prima bisognerebbe vendere un po’ di gente, cosa un po’ difficile vista l’annata schifosa da cui arriviamo. A metà campo poi siamo sovraffollati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. 6969 - 3 settimane fa

    Fuori Izzo dentro Pulgar,poi prenderei un terzino dx come riserva e se si vuole sognare un trequartista o seconda punta di qualità superiore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Radix66 - 3 settimane fa

    Mi sembra la lotteria! Scelto l’allenatore, valutati i giocatori a disposizione al netto di quelli che vogliono cambiar aria, vanno presi quelli funzionali al sistema di gioco. Chi avanza, grazie e arrivederci. Niente adattamenti fuori ruolo nella speranza che possano funzionare. Torreira piuttosto che Biglia+Vera: non lo so e non mi interessa; ci sarà tempo dopo per affezionarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. eurotoro - 3 settimane fa

    come la vedo io ansaldi mezzala sinistra titolare e prenderei ancora un terzino piede sinistro…poi un regista esperto ed uno giovane e basta cosi..con verdi e jago staffetta trequartista in base alla forma…fondamentale trovare sti 2 registi…diciamo un vecchio Leo junior ed un giovane Vincenzino Scifo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Forzatoro - 3 settimane fa

    Per me servono anche più di 4 acquisti:
    – se vendiamo sia Izzo che lyanco rimaniamo con tre centrali: bremer, ‘nkoulou e djidji. I primi due sarebbero i titolari e djidji vorrei non vederlo più con la nostra maglia. Quindi bisogna prendere almeno due centrali e come quinto si può tenere un giovane (buongiorno) o uno che fa la spola tra primavera e prima squadra (celesia) e così si avrebbe una rosa abbastanza risicata per quanto riguarda i centrali. Sennò c’è Singo che al massimo è adattabile da centrale. Se non si vende djidji (vi prego vendetelo) serve comunque un centrale.
    – un regista, ma se si facesse l’accoppiata biglia- vera sarebbero due
    – un trequartista, salvo che giampaolo non adatto verdi, iago o chicchessia (anche se, non avendo nessun trequartista di ruolo in teoria dovresti prenderne 2. Un titolare e un giovane tipo markiwski del lech poznan o al massimo pigli un titolare e come riserva tieni iago o edera o qualcun’altro
    -almeno una punta, se si gioca a due e Giampaolo è convinto dalla coppia zaza-belotti servono comunque due riserve, di cui una può essere un giovane (rauti è molto buono) ma l’altro deve essere un giocatore affermato e noi non ce lo abbiamo. Se il mister non è convinto da zaza a quel punto servirebbe almeno un titolare (se zaza accetta ancora di fare panchina), sennò servirebbero un titolare e una riserva.
    Quindi, ricapitolando, 1/2 difensori centrali, 1/2 registi, 1/2 trequartisti e 1/2 attaccanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 3 settimane fa

      Se scrivi 1/2, il nano ti prende in parola: metà di tutto, possibilmente la gamba più scarsa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 3 settimane fa

        Ah ah ah tranqui il pres non se n’e’ mai sbattuto una cippa dei nostri commenti!..nun c’e’ pericolo!…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Forzatoro - 3 settimane fa

    Ma cosa stai dicendo? Pirlo,Xavi,Modric e adesso Jorginho, Brozovic, Verratti, Pjanic, Tonali ecc. ecc. cosa sono??comment_parent=707933

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Michele Nicastri - 3 settimane fa

    2.
    Un centrocampista centrale,non dite regista vi prego il regista non esiste dal 1980, e un difensore sperando di piazzare decentemente quel 71 di Izzo e Lyanco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. miele - 3 settimane fa

    Servirebbero un regista che da anni ci manca, un rifinitore dietro le punte perché nessuno tra Verdi, Berenguer e Falque ne ha le caratteristiche ed infine una mezzala, salvo che non ci si affidi a Meite in attesa di Baselli. In difesa, visto che non ci sono richieste di mercato, si potrebbe rimanere così. Infine il capitolo cessioni è fondamentale, ma pare che i nostri possibili esuberi non interessino a nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Faustoro - 3 settimane fa

    Io venderei solo Izzo e Lyanco.
    Con il ricavato( penso sui 20 milioni),prenderei un bel regista.
    Con un bel regista e ,come già detto,con un recupero mentale collettivo, si può fare un bel campionato.
    Buona serata a tutti.FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 3 settimane fa

      E’ quello che stanno cercando di fare. Lyanco se ne vuole andare, Izzo è uomo da difesa a tre. Ma a quel punto servirebbe anche un difensore centrale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ardi - 3 settimane fa

    Ufficialità su specchia come capo scout del Torino dal primo settembre. Qualcuno lo conosce? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. MASSIMO64 - 3 settimane fa

    Tanto per cambiare e’ impossibile votare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. mirafiori64 - 3 settimane fa

    D’accordo che gran parte del gruzzoletto è finito, adesso per comprare bisogna vendere.
    La prima pedina assolutamente necessaria è il regista, non faccio nomi ma deve essere una certezza, non una scommessa, una figura del genere di deve andare in doppia cifra (tra 15 e 20 mln) e una paio di ingaggio, poi serve un vero trequartista, i vari verdi, berenguer, falque è tutta gente adattata, sono tutti e tre esterni!.
    Con le cessione di izzo (purtroppo dopo la pessima annata e la perdita dell nazionale, non si andrà oltre 12-13 mln) e lyalco che secondo me se riusciamo a portare a casa gli 8 milioni spesi è grasso che cola, i soldi per un buon regista ci sono.
    il trequartista: se vagnati non riesce ad inventarsi qualcosa la vedo dura,comunque io penso che uno, se non due tra verdi, berenguer e falque dovrebbe essere venduto per un vero n. 10, pero è un ruolo che non siamo completamente scoperti.
    ciliegina sulla torta, via zaza per un attaccante che si completi con belotti, millico in panchina, se si dimostra maturo, va benissimo.
    altra considerazione, io rincon me lo terrei, uno come lui puo essere senpre utile, tanto dalla sua vendita quanti si potrebbe ricavare? 3-4 mln, non ne vale pena.
    et voilà, squadra pronta per poter dire la sua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Bischero - 3 settimane fa

    4.i due registi e i 2 fantasisti. Io giocherei con Sirigu vojvida nkoulou bremer Rodriguez linetty x lukic o meité x verdi Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 3 settimane fa

      Vagnati ha detto chiaramente che arriverà un solo regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Ardi - 3 settimane fa

    Sembra che il Leicester voglia n’koulou per praet e il Vagnati abbia invece offerto lyanco. Pensa che bello fossero così babbi da prendersi lyanco per praet, anche se di sicuro vorrebbero anche dei soldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. LeoJunior - 3 settimane fa

    Contributo alle nostre discussioni. Parole di Camolese:
    “stimo Giampaolo, e quando do giudizi sul Torino lo faccio da tifoso. Spero solo che non perda troppo tempo nel farlo giocare dietro alle punte: lui, come Suso o Iago Falque, è uno di quelli che partono dall’esterno per accentrarsi. Poi magari mi smentirà, ma per me deve giocare largo, e spero che insista per farsi comprare un trequartista che abbia le caratteristiche giuste”.

    Non che Camolese sia l’oracolo, ma è uno dei miei timori. E continuo a pensare che se riuscissero ad infilare uno scambio e darlo via. L’idea Cagliari con JP non male. Ma altri interessati a Verdi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ardi - 3 settimane fa

    Ah per cairo, calcolando anche le vendite, mancherete solo un rinforzo? Spero stia scherzando, ci vogliono almeno un regista, una seconda e un trequartista, in più, per far bene le cose andrebbero venduti almeno sei sette giocatori, quasi tutti da sostituire. Da izzo a lyanco, da aina a zaza, ecc ecc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Torino FC - 3 settimane fa

    Praet! assolutamente!!! poi un altro centrocampista dai piedi molto buoni,e un ottimo difensore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Pau - 3 settimane fa

    Non pensiate che Vera possa partire titolare, io dei giovani e sconosciuti argentini che mai hanno messo piede in Italia non mi fido molto, abbiamo preso solo scoppole ultimamente. Se si adattano in fretta allora diventano dei campioni.
    Il famoso regista basso cercherei in tutti i modi di trovarlo già esperto di serie A, se italiano meglio ancora (anche se sono molto pochi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. LeoJunior - 3 settimane fa

    Credo che siamo arrivati ad una fase del mercato nella quale le entrate saranno figlie delle cessioni. Le intenzioni/opportnità sulle cessioni sembrano essere:
    – Izzo (ci sono 2 o 3 squadre su di lui e si tratta solo di decidere quanto ricaviamo)
    – Lyanco (ci sono almeno Bologna e Sporting su di lui e si tratta solo di decidere quanto ricaviamo)
    – Rincon (sembra vada a Genova)
    – Berenguer (dovrebbe esserci offerta dell’Athletic Bilbao)
    – Edera
    – Millico

    Fosse così e ipotizzando che qualche adattamento potremmo tentarlo (per cortesia, dire che tutti i nostri sono brocchi mi sembra eccessivo e fuorviante), ed essendo realisti, potrebbero bastare:
    – play: Vera (con Praet che può alternare se non dovesse confermarsi valido)
    – centrale titolare: Anderson
    – trequartista: Praet (che per duttilità può fare play, mezz’ala e trequartista)
    – seconda punta giovane

    Avremo.
    Portieri: Sirigu, Ulkani e Milincovici?
    4 di difesa: Vojvoda (Aina) NK (Djdj) Anderson (Meitè) Rodriguez (Ansaldi)
    Centrocampo: Vera (Segre) Linetty (Meitè) Praet (Baselli) Verdi (Iago+Lukic)
    Attacco: Belotti, Zaza (Scamaccia)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 3 settimane fa

      scusate, nei 4 di difesa ovviamente non Meitè ma Bremer (refuso)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Messere Granata - 3 settimane fa

    Provo a buttarla lì. Guardo spesso le repliche di molte partite su Torino Channel. Ebbene. Molti giocatori, dopo le reiterate e “presunte” cure maniacali di Mazzarri, sono diventati inguardabili nel tempo. Ola Aina sfoderava affondi, galoppate e recuperi da centometrista. Meite svariava con fantasia e convinzione. Tutto il Torino è poi regredito allo stato “larvale”. Ottenebrato dal nulla creativo prodotto dalle “ansie” del toscano, compresa la difesa e lo stesso Sirigu. Zero gioia. Zero divertimento. Spero che Giampaolo restituisca un po’ di autostima a tutto il gruppo. Ed anche a noi Tifosi, depressi e sfiduciati da tanta estenuante pochezza. La squadra non è affatto scarsa per come è apparsa nel nuovo anno. Giusto fare nuovi innesti congeniali al nuovo modulo, ma se ricupereremo al meglio i “vecchi”, avremo fatto Bingo. Dai Giampaolo. Dai toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 3 settimane fa

      Concordo. Non so cosa sia accaduto ma credo che i danni che ha fatto WM sono incalcolabili. Tanto era riuscito ad ottenere (come non si sa) due stagioni fa tanto (se non di più) è riuscito a distruggere l’anno seguente. Deve averli prosciugati e tolto la voglia di giocare. E devo dire che guardando le partite si capisce anche. Giocare a calcio in quel modo credo togliesse la voglia a chiunque. Peggio del passaggio delle cavallette!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Messere Granata - 3 settimane fa

        Ciao Leo. Lo stesso CT della Nazionale Mancini ha detto che, con Giampaolo, Belotti tornerà a segnare di più. Mi sembra evidente la bocciatura per Mazzarri. Il Toro sta dimostrando di voler dimenticare il passato. E dovremo farlo anche noi. Con le prossime partite svanira’ questo triste “incantesimo”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. lucapecc_908 - 3 settimane fa

          Anche se è vero che nel post Covid con Longo, Belotti ha segnato in quasi tutte le partite, speriamo continui

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Jume Verda - 3 settimane fa

    Il tanto attuale quanto legittimo sondaggio che voto daresti al presidente Cairo per questi 15 anni di presidenza, l’avete fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Jerry - 3 settimane fa

    Per completezza di progetto si dovrebbero effettuare almeno 3/4 acquisti. Per priorità: un regista…. una mezzala sx…. un Vero trequartista… e per ultimo un centrale difensivo( in alternativa o sostituzione di Nkoulou)….e se proprio bisogna strafare un’altra seconda punta da affiancare a Belotti con caratteristiche diverse da Zaza ( rapido negli spazi)non guasterebbe… a fronte nelle uscite almeno altrettanti giocatori( Izzo, Lyanco, Rincon, Berenguer) via definitivi, è i vari Singo, Edera, Millico, in prestito a farsi le ossa in società neo promosse o in b….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. grulp_420 - 3 settimane fa

    Per il 4312 servono regista e trequarti….. Con probabilmente faremo un buon campionato, senza sarà la solita mer.a …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Fabry - 3 settimane fa

    Direi 3 o 4 ma considero 2 grandi acquisti anche la permanenza di Sirigu e Nokolou e quindi 1 o 2 il regista di valore magari Torreira e poi lascerei decidere a Giampaolo anche perchè conoscendo ora i giocatori si potrebbe ritrovare in casa quello che ora non sa di avere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. bertu62 - 3 settimane fa

    I conti si fa in fretta a farli, e sono questi:
    IN ENTRATA —
    1 Play basso (Biglia e Vera)
    1 Trequartista (Praet)
    1 Centrale Difensivo
    IN USCITA —
    Rincon (Genoa?) –> Soldi
    Berenguer (Spagna?) Soldi
    Izzo (Ovunque) —> Soldi
    Lyanco (Ovunque) -> Soldi
    Falque (Ovunque) -> Soldi
    Edera (Ovunque) –> Soldi
    Lollo (Bologna) –> ZERO
    Damascan (Ovunque)> Prestito
    Boye (Ovunque) —> ???
    Millico (Ovunque) > Prestito
    —-
    A conti fatti con 3/4 innesti in entrata avremmo una squadra abbastanza “centrata” come ruoli, poi è chiaro che la differenza (nei ruoli) ovviamente la fanno i giocatori, però…Però non scordiamoci che i vari Torreira e Praet tanto rimbalzati alle cronache ultimamente in realtà PRIMA che venissero “lanciati” alla Samp da Giampaolo non erano così “rinomati”…
    Il senso è che io, personalmente, sono un pochino stufo di “inseguire i nomi”: da Niang a Zaza a Verdi, 60Milioni malcontati in 3, e cos’hanno portato in più al Toro? Forse meglio in Vojvoda, un Vera (se assistito da un Suo connazionale come Biglia che arriverebbe a zero), un Carrascal, giocatori sconosciuti ai più ma che A) non costano una follia B) non fanno salire le aspettative inutilmente e C) MAGARI hanno più “fame & voglia” agonistica di quanta non ne possano avere gli “arrivati”…
    Al di là di tutto ciò che serve in entrata però CONTESTUALMENTE c’è un GRAN MOVIMENTO da fare ANCHE IN USCITA: all’elenco qui sopra se ne potrebbero aggiungere ancora fra Aina, Meitè, Djidji, credo molto dipenderà dalle valutazioni che il Mister farà in questi ulteriori giorni fra allenamenti ed amichevoli, come sempre…E come sempre:
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ferdinandocontardi - 3 settimane fa

      bertu. ma verdi zaza e niang non è che fossero tutti sti nomi rinomati. abbiamo strapagato veri e propri bidoni. niang tecnicamente scarsissimo ha fatto si e no 6 mesi sufficienti al genoa. zaza nella “gobbia” era il 5° attaccante. vero che ogni tanto entrava e segnava, ma alla fine nei gobbi tutti sembravano fenomeni, salvo poi verificarne l’effettivo valore appena lasciavano gli innominati (anche il super fenomeno pogba non è che mi sia sembrato mai tutto sto superfenomeno nello united, solo x fare un nome). e verdi? ricordi che l’hanno lasciato andare perché non considerato all’altezza. il bologna con verdi mi sembra abbia sempre e solo lottato fino all’ultimo per stentate salvezze (come noi st’anno appunto) e a napoli a momenti manco in coppa italia giocava. questo sarebbe bastato e avanzato per capire che erano “buzzi”. solo dei mediocri dirigenti (come i nostri, appunto) sarebbero potuti andare a pagare certe cifre per questa gente. sarebbe bastato solo informarsi un pò, prima di prendere queste sole

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. avvopal_14171626 - 3 settimane fa

    L’unico reparto a posto sono le fasce…ne abbiamo 5 in organico…anche troppi…forse è il caso che Singo vada a farsi le ossa da qualche parte a meno che non arrivi cash interessante per Ola che non ha mai pienamente convinto….in mezzo, fermo restando che Izzo, Lyanco e Djidji se ne andranno, ne occorrono almeno 2…a centrocampo darei via Lukic e Rincon e terrei Meitè…il Baso arriverà per il ritorno, quindi serve un altro a centrocampo assieme a Linetty e Segre che dopo la B che ha fatto merita una chance in A; poi il regista…Biglia e Vera oppure solo Praet….in attacco via Berenguer, Millico ed Edera….Belotti Zaza Verdi, Barak e Joao Pedro non sarebbe male….in 5 per tre posti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pavl73 - 3 settimane fa

      Da quando Barak gioca in attacco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Guardando realisticamente al ns potere economico, senza dire le solite idiozie, la squadra è quasi a posto con un regista di esperienza come Biglia più Vera da far crescere ma già uno dei più promettenti giovani : in difesa io terrei Lyanco che se motivato a dovere e titolare fisso è forte, il resto già a posto con cessioni inevitabili (per il comportamento scorretto NKL e Izzo) e giovani da lasciar crescere …………….. centrocampo a posto con mezzali e trequartista da prendere se possibile (De Paul il sogno) ……. punte confermatissime da dargli fissi GALLO ZAZA (nazionali) ………….. EL ………. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Mi sembra che NK lo vogliano convincere a rimanere. Lui è stato scorretto ma anche Cairo con la sua falsa promessa non scherza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. lucapecc_908 - 3 settimane fa

    E’ una domanda senza senso…l’unico posto vuoto è quello di regista, però se, come spero, diversi partiranno qualcuno dovrà entrare.
    Vista l’amichevole col Novara quelli con la valigia sembrano Izzo, Lyanco, Djidji (e allora serve un altro centrale), Ola Aina, Rincon, Millico. Poi partirà qualche ragazzo anche se spero che Buongiorno, Singo, Segre, Kone, Edera e Rauti rimangano e vorrei vedere in campo Odopo per capire se ci può stare. Invece davanti a buone offerte lascerei andare anche Berenguer, Iago e Zaza cercando di sostituirli con uno solo ma buono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. digeppe - 3 settimane fa

    Ritengo che tre acquisti di qualità dovrebbero essere sufficienti: regista, trequartista e mediano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 3 settimane fa

    Personalmente mi libererei di Meite e Baselli x arrivare a Torreira.
    Zaza ha deluso tutta stagione e credo che tornare sul.mercato dopo averlo venduto possa solo che farci bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 settimane fa

      Peccato, perchè la stagione prima aveva impressionato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Pavl73 - 3 settimane fa

    Io direi 3 se nn 4
    1 centrale in difesa
    1 play
    1 trequartista
    Eventualmente 1 mediano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pavl73 - 3 settimane fa

      Do x scontato che izzo andrà via e che nn mi piacciono gli adattamenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-13685396 - 3 settimane fa

    MICHELE 72
    Per me servono
    Biglia e Vera…
    E siamo a posto
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Dr Bobetti - 3 settimane fa

    In mezzo serve un interno (tipo Krunic o Barak o Praet) ed un regista almeno (Torreira o Biglia o Vera). Meglio se sono 2 per avere alternanza.
    In avanti dovremmo essere già abbastanza a posto, manca però il trequartista a meno che Iago si ri-adatti a quella posizione (lo fece con Mazzarri a scapito di Ljajic).
    Dietro dipende da chi parte, ad oggi in mezzo abbiamo N’Koulou e se arriva Andersen siamo a bolla.
    Il Toro che vorrei
    Sirigu; Vojvoda, N’Koulou, Andersen, Rodriguez; Praet, Torreira (Biglia), Linetty; Iago Falque; Belotti, Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ALELUX777 - 3 settimane fa

    Dipende da chi verrà ceduto, ma se uscissero solo Izzo e Lyanco, allora servirà un Centrale difensivo ed il regista. Se partissero anche Edera Rincon ed uno tra Berenguer e Falque, allora anche una seconda punta(comunque un giovane)e un trequartista/mezzala(krunic o Praet). Ma se rimane Aina, mezzali non ne arrivano più perché ci sarebbe Ansaldi a farla con Aina e Singo a fare i terzini di riserva.
    A parte il regista che è sicuro che deve arrivare, il resto è condizionato dal mercato in uscita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. mp63 - 3 settimane fa

    Un regista va bene ma non dimentichiamoci di Baselli che se è in forma lo può fare benissimo. Io ho letto che il padre ha detto che Zaza rimane. Io non ho niente contro questo ragazzo ma credo che non sia adatto al Toro. Fa solo confusione, non difende palloni e non fa gioco. Speriamo tengano Segre e Falque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. robert - 3 settimane fa

    Ne mancano 50 scarsi o due fuoriclasse.Quindi facendo i conti della nonna ,Cairo non prenderà ne i 50 ne i due e il povero Toro rimarrà seduto per altri 15 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Bastone e Carota - 3 settimane fa

    Torreira, Praet, Andersen, Barak, Joao Pedro. Cinque? 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 3 settimane fa

      Sii… Forse in 2-3 stagioni sarai soddisfatto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bastone e Carota - 3 settimane fa

        E se ci avanza qualche spicciolo, Messi a parametro zero 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Guevara2019 - 3 settimane fa

          Messi? Quando avrà 40 anni, anziché andare negli Emirati…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iugen - 3 settimane fa

      Ci ha comprato uno sceicco e me lo sono perso?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 3 settimane fa

        No tranquillo, qui prima che arrivi qualcuno, deve chiedere permesso alla nota famigghia torinese, quella dell’altra sponda…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. iugen - 3 settimane fa

    Sicuramente il regista titolare, poi dipende….
    Verdi sarà il treuqartista titolare o giocherà più da seconda punta? Nel caso 1, abbiamo comunque qualcuno in rosa che possa fare la riserva ogni tanto? Idem per il regista, serve una riserva o qualcuno in rosa può essere adattato, per qualche partita? Chi saranno i centrali di riserva in difesa? Riusciremo a dar via qualche bidone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Ita345 - 3 settimane fa

    ma quanta pubblicità mettete???
    capisco che si debba vivere, ma mi sembra che stiate esagerando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Guevara2019 - 3 settimane fa

    A Cairo ne basta uno, sicuramente solo il regista.

    Non ho idea di quante volte vedrò il Toro con Zaza, il diversamente granata, altrimenti madama granata si altera, sono due anni che lo sopporto, mo basta, tanti auguri al Toro per questo anno mi astengo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy