Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, ritiro estivo 2022: Austria ipotesi concreta

Torino, ritiro estivo 2022: Austria ipotesi concreta - immagine 1

L'ultima volta che il Torino ha svolto il ritiro precampionato in Austria era il 2017 e sulla panchina granata c'era Mihajlovic

Redazione Toro News

La stagione 21/22 non è ancora terminata, ma per il Torino è tempo di iniziare ad organizzare la prossima, partendo dalla scelta della sede del ritiro precampionato. Secondo quanto può confermare Toro News, il Torino valuta approfonditamente l’idea di abbandonare l’Italia: la sede designata sarà salvo sorprese in Austria. Il club granata, infatti, non dovrebbe tornare a Santa Cristina in Val Gardena, sede del ritiro 2021 (un solo campo non è ritenuto sufficiente) né a Bormio, quartier generale granata per diversi anni in passato.

MIHAJLOVIC - Il club granata lavora pensando a un ritiro dovrebbe svilupparsi in due fasi diverse, sempre nel mese di luglio, e sempre in località austriache. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma l'ipotesi Austria è concreta. Per i granata sarebbe un ritorno nel paese alpino, dato che proprio in Austria, a Stans, si era svolto una parte del ritiro precampionato della stagione 17/18, quando sulla panchina del Toro c'era Sinisa Mihajlovic. Ma tra le diverse ipotesi al vaglio, non dovrebbe esserci quella località.