postpartita

Torino-Sampdoria 2-0, Juric: “Miranchuk ci dà la calma che a volte non abbiamo”

Redazione Toro News

Cosa serve per avere continuità?

"Credo che sia questa la continuità. Fare grandi partite come Udine e Milan, poi magari arriva una dove fai meno bene. Questa squadra è giovane, oggi i ragazzi erano molto concentrati e sul pezzo e hanno fatto bene anche tecnicamente".

C'è qualche giocatore che comincia ad avere numeri importante...

"A volte io esprimo i miei sentimenti ma forse è meglio tenerseli dentro. Io penso che Torino sia una piazza importante e c'è bisogno di fare sempre meglio. L'anno scorso è stato ben accettato ma io vorrei andare ancora più avanti. I ragazzi sono sereni e giovani e stanno crescendo pian piano. Fanno belle partite e poi cadono ma lavorano alla grande. Bisogna continuare così. Tutti abbiamo l'ambizione di andare su e fare sempre ma non è scontato".

Il Toro è una squadra che sta giocando sempre meglio.

"Noi siamo una squadra no fisica. Oggi a centrocampo c'erano Ricci e Linetty non li puoi chiamare fisici. Per questo tipo di gioco servono gambe forti e noi dobbiamo trovare un misto di queste caratteristiche per andare ad aggredire e far male all'avversario. Schuurs anche ha altre caratteristiche rispetto a Bremer, oggi si è fatto 50 metri palla al piede., sta crescendo anche lui. Dobbiamo crescere fisicamente e andare a fare partite toste come col Milan. Possiamo crescere secondo me".

tutte le notizie di