Torino-Sampdoria 2-1, Cairo: “La partita che mi aspettavo. Il 4 maggio? Mi sono già mosso”

Torino-Sampdoria 2-1, Cairo: “La partita che mi aspettavo. Il 4 maggio? Mi sono già mosso”

Zona mista / Le dichiarazioni del presidente nel post-partita

di Redazione Toro News

LA PARTITA

Torino FC v Bologna FC - Serie A

Al termine della gara tra Torino e Sampdoria, ha parlato Urbano Cairo con i cronisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni: “Era la partita che mi aspettavo, una gara di grandissima intensità, con tanta voglia di vincere, con una squadra come la Sampdoria che comunque è difficile da battere. I blucerchiati hanno fatto un bel filotto di vittorie, vincere giocando in questa maniera mi ha fatto assolutamente piacere. Questa partita mi ricorda in parte l’Atalanta, perché c’è stato lo stesso ritmo, l’intensità che c’era stato con la Dea. All’epoca dissi che dovevamo valorizzare quella vittoria facendo risultato con squadre meno importanti rispetto ad Atalanta e Inter. Adesso abbiamo Parma, Cagliari e Genoa che sono squadre valide, di media classifica, se dovessimo continuare a mantenere lo stesso atteggiamento, allora sì che valorizzeremmo  il grande risultato conseguito questa sera. Prima c’erano stati: un pareggio a Firenze, in una gara che non era assolutamente semplice e che va tenuto in una considerazione e la sconfitta con il Bologna in una partita che purtroppo era nata male”. 

Verso il Parma: “Aina non sarà possibile averlo a disposizione, quel tipo di espulsione non ci consentirà di averlo. Abbiamo avuto De Silvestri, che ho visto prima e stava bene, piuttosto che Ansaldi e Parigini quando è entrato. Abbiamo certamente tutti i nostri effettivi. Sarà una partita fondamentale, nella quale dobbiamo essere quelli di stasera, domani e sabato mattina dobbiamo prepararla nei migliori dei modi“.

CONTINUA A LEGGERE

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata1950 - 4 mesi fa

    CAPISCO BENE CHE GIOCARE E VINCERE SAREBBE IL MASSIMO,ANCHE SE LE MERDE SINCERAMENTE SONO PIU’FORTIE LA VEDO DURA PENSATE PERDERE QUEL GIORNO CHE FIGURA DI MERDA NEI CONFRONTI DI TUTTI. MA NON E’PENSABILE CHE QUESTI RESPONSABILI NON SI ACCORGONO DI UNA DATA COSI IMPORTANTE E SE CI IMPOGONO DI ANDARE FACCIAMO COME INTER TEMPO PASSATO MANDIAMO LA PRIMAVERA E NESSUN TIFOSO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13814870 - 4 mesi fa

    ma quando ai piani alti han visto che il 4/5 c-era il derby del Toro a nessuno è venuto in mente che non andava bene??? Figuriamoci. ..bisognava cambiare subito. Il 4 maggio da 70 anni abbiamo altro da fare. Onorare gli invincibili una squadra amata da tutti gli italiani di ogni fede calcistica…un rispetto che non possiamo fare mancare. Noi ora ci dobbiamo vedere costretti ad abbassarci a chiedere per favore a certa gente di accettare la nostra richiesta. Stiamo a vedere cosa dicono quei vergognosi che devono ancora chiederci scusa. …quanto sono orgogliosa di essere del Toro. .sempre di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Forvecuor87 - 4 mesi fa

    Il Grande Torino sicuramente viene prima di tutto questo non si discute!

    Ma io personalmente ho un sogno! Vincere al MERDASTADIUM E salire a Superga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 4 mesi fa

    Presidente dia una rappresentazione credibile di cosa dovrebbe rappresentare il 4maggio per lo sport italiano, non solo per la città di tirino o per il Toro. A nulla serve intitolare al grande Torino stadi o piazze, se poi si gioca a pallone come se fosse un momento qualsiasi, peggio ancora per compiacere qualcuno. Il 4maggio non si gioca a calcio perché avviene qualcosa di più importante, punto. Solo così si fa cultura per lo sport.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. 1947 - 4 mesi fa

    Una grande partita sul campo delle merde, proprio il 4 maggio, sarebbe il modo migliore per onorare la memoria degli EROI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 4 mesi fa

      esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granata70 - 4 mesi fa

      Condivido!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alrom4_8385196 - 4 mesi fa

    Pure noi aspettavamo da tempo una vittoria ottenuta in quel modo , con quella grinta .Speriamo che duri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy