LE VOCI

Torino-Sampdoria 3-0, Juric: “Molto soddisfatto, avremmo potuto segnare di più”

Redazione Toro News

Sugli esterni Aina e Singo: “Non hanno abitudine di chiudere l’azione e ci dobbiamo lavorare ma sono bravi in contropiede. Ultimamente Singo ha un problema e non è al massimo ma oggi ha fatto il suo con un bel gol”.

Su Brekalo: "Si tratta di un piccolo fastidio non penso sia niente di grave, ma ultimamente abbiamo preso decisioni sbagliate con Praet e Pjaca e allora stavolta abbiamo preso una decisione più prudente; e poi ha giocato Linetty che ha fatto una grande partita".

Su Aina: "Oggi ha fatto veramente una bella partita e deve continuare così. Sicuramente dobbiamo migliorare ancora tanto. Ci sono momenti belli e brutti, dobbiamo trovare più continuità anche all’interno della stessa partita. Praet, Belotti, Sanabria devono migliorare l’intesa. Dobbiamo crescere, sempre con la massima concentrazione”.

Su Pobega: “I ragazzi sono a posto, hanno voglia di cancellare il passato e di crescere. Lui è un italiano giusto, cattivo, del Friuli. Gli italiani hanno mentalità giusta per combattere, come ce la aveva Pessina. Abbiamo messo dentro gente che ci dà una grande mano anche negli allenamenti”.

Buongiorno esterno come vice Aina: può fare anche quello? “Con lui abbiamo fatto un percorso, si è lavorato sulla forza per due-tre mesi e ora lo vedo esplosivo e pimpante. Nel primo tempo le ha prese tutte di testa contro Thorsby. Lui da esterno? Non è il massimo della vita, preferisco quando gioca da braccetto perché è pericoloso quando arriva da dietro, ma può fare anche quel ruolo”.

tutte le notizie di