Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, stop Bonazzoli: affaticamento alla coscia sinistra, in forte dubbio per il Milan

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Federico Dimarco of Hellas Verona F.C. embraces Federico Bonazzoli of Torino F.C. after the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Report / L'attaccante si è fermato durante l'allenamento alla vigilia della trasferta milanese

Redazione Toro News

Defezione dell'ultima ora per il Torino in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Durante l'allenamento di rifinitura allo stadio Filadelfia, infatti, si è fermato Federico Bonazzoli per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. L'attaccante ha terminato la seduta tecnico-tattica anzitempo. Una disdetta per l'ex Sampdoria, che per la partita di domani (si giocherà alle 20.45 a San Siro) si candidava per giocare titolare. La sua presenza è ora da ritenersi in forte dubbio. Bonazzoli, peraltro, aveva da poco recuperato da un infortunio muscolare analogo, sempre ai flessori della coscia sinistra, che aveva rimediato durante la partita del 20 dicembre scorso contro il Bologna. 

Il Torino effettuerà domani mattina l'ultima rifinitura in vista del match di San Siro, in seguito alla quale verranno diramati i convocati.