toro

Torino, tre partite in un mese su DAZN: il programma dei granata

Servizio pubbli-redazionale / A partire dalla partita di domani, il Torino verrà trasmesso tre volte su Dazn. Abbonati subito per non perderti nemmeno un match dei granata

Redazione Toro News

Continua l'alternanza tra i due colossi che si sono divisi la trasmissione delle partite della Serie A. Ma a partire da domani saranno ben tre le partite del Torino trasmesse in diretta e in esclusiva da DAZN, che permette l’abbonamento mensile, con la possibilità disdetta dopo un solo mese spendendo solo 9,99€. Una grande occasione per tutti i tifosi del Torino, che con meno di 10€ potranno vedere tre partite dei granata.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: General view during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il programma dei granata su DAZN

Oggi alle 12.30 il Torino ospita il Bologna. Subito dopo la sosta, il 3 gennaio, sarà poi il turno di Parma-Torino alle 15 con diretta in esclusiva sulla piattaforma streaming. Infine il 9 gennaio 2021, si giocherà a San Siro Milan-Torino.