SOCIAL

Torino-Udinese 2-0, Paleari esulta: “Scatto di 70 metri per abbracciare Dembele”

Torino-Udinese 2-0, Paleari esulta: “Scatto di 70 metri per abbracciare Dembele” - immagine 1
Le reazioni dei giocatori granata dopo la vittoria contro l'Udinese
Redazione Toro News

REAZIONI SOCIAL

—  

Il Torino vince contro l'Udinese all'Olimpico grazie ai gol di Adams e Dembele, ritrovando subito la vittoria dopo la sconfitta amara di Como. Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata.

MARIPAN

Torino-Udinese 2-0, Paleari esulta: “Scatto di 70 metri per abbracciare Dembele”- immagine 2

—  

Altra prestazione solida di Guillermo Maripan, che ormai è il vero leader della difesa granata. Il giocatore al termine del match ha condiviso su Instagram alcuni scatti della gara, celebrando la vittoria con la scritta "+3".

PALEARI

Torino-Udinese 2-0, Paleari esulta: “Scatto di 70 metri per abbracciare Dembele”- immagine 3

—  

Festeggia la vittoria anche Alberto Paleari, che attraverso una foto ironica pubblicata su Instagram scrive: "C'è dell'incredulità in questa foto, ma Dembele ha fatto un gol di sinistro e io uno scatto di 70 metri per abbracciarlo". Il portiere conclude poi con un "FORZA TORO!".

GINEITIS, DEMBELE E PERCIUN

Gineitis, Dembele e Perciun al termine del match hanno voluto pubblicare assieme una foto particolarmente significativa. Il post ritrae i tre ragazzi abbracciati e nella descrizione di ognuno compare la frase: "I ragazzi della Primavera". Per i tre si tratta di un'emozione grandissima, sopratutto perchè ad aver realizzato il secondo gol è stato Dembele su assist di Perciun. Un'azione scritta interamente da ragazzi che hanno condiviso il percorso giovanile e sono riusciti ad arrivare in prima squadra assieme.