toro

Toro: Comi, Benedetti e Ferri, tre dirigenti in attesa di rinnovo

Rinnovato il contratto al segretario generale, Pantaleo Longo, manca ancora il prolungamento per DG, responsabile Scuola Calcio e Team Manager, che comunque non paiono in...

Redazione Toro News

"Dietro una squadra di calcio professionistico come il Torino, al di là della "facciata" tecnica, sotto gli occhi di tutti i tifosi, esistono professionalità meno in vista, ma comunque fondamentali per il buon andamento di una società. Su tutte, quella del Segretario Generale, vero "factotum" e risolutore di problemi burocratici (non da ultimo, la sottoscrizione dei contratti dei giocatori), che il Torino ha, ormai da tempo, individuato in Pantaleo Longo, avvocato e professionista molto stimato nel settore. Era in scadenza contrattuale ma ha già rinnovato il proprio contratto, e resterà alla scrivania granata almeno per un'altra stagione.

"Chi ancora attende di conoscere il proprio futuro è Antonio Comi: il Direttore Generale gode di piena fiducia da parte del Presidente Cairo ma, ufficialmente, non ha ancora sottoscritto il proprio prolungamento, ed è in scadenza al prossimo 30 giugno. Con lui anche Silvano Benedetti, responsabile di una Scuola Calcio che tante soddisfazioni sta dando al mondo granata, e Giacomo Ferri, "Big Jim", Team manager, figura chiave nello spogliatoio del Torino, che ha avuto un ruolo fondamentale soprattutto quando le cose non andavano molto bene in termini di classifica, negli anni bui della cadetteria.

"Per i tre dirigenti, comunque, il rinnovo dell'intesa pare più che probabile: nei prossimi giorni è pianificato l'incontro decisivo col Presidente e la stretta di mano che vorrebbe dire la prosecuzione di un percorso professionale insieme, almeno con un rinnovo annuale, più probabilmente con un biennale, auspicabile soprattutto nel caso di Silvano Benedetti.

tutte le notizie di