Presenti 60 tifosi al Filadelfia al rientro del Torino dopo la disfatta di Como: Petrachi e Baroni a colloquio con i tifosi
Al rientro dalla trasferta di Como, una sessantina di tifosi della Curva Maratona ha atteso l'arrivo della squadra davanti agli ingressi dello Stadio Filadelfia. Il pullman che trasportava i giocatori si è fermato ad alcune decine di metri dagli accesi di via Spano ed è andato in scena un primo incontro tra Baroni, Petrachi e una piccola delegazione di Ultras.
L'intera squadra, scesa dall'autobus, è quindi rimasta a colloquio con la sessantina di tifosi della Maratona per una mezzora. L'incontro è andato in archivio in un clima nel complesso sereno, monitorato dal personale della Digos e dal reparto mobile della polizia pronto a entrare in azione in caso di necessità. "Noi abbiamo sempre detto che sosteniamo la squadra, ma voi in campo rispettateci - uno dei messaggi -. Quella granata è una maglia che va onorata, non solo indossata. Chi non vuole stare a Torino se ne deve andare dai coglioni". Un messaggio recepito da Petrachi, che ha garantito massimo impegno: "Chi resta avrà il fuoco negli occhi, gli altri se ne andranno fuori dai coglioni".