Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, dal Filadelfia: differenziato per Lyanco, terapie per Aina ed Ansaldi

La seduta / Amichevole contro la Primavera per gli uomini di Mazzarri, prosegue il programma di recupero degli infortunati

Redazione Toro News

Ritorna in campo il Torino dopo la seduta tecnico-tattica di ieri. La squadra di Walter Mazzarri quest'oggi è stata protagonista di una partita amichevole a ranghi misti con l'organico completato da elementi facenti parte della Primavera. La squadra granata, ancora orfana dei giocatori convocati con le rispettive Nazionali, ha registrato l'ennesima sessione personalizzata per l'infortunato Lyanco, con Ansaldi e Aina che hanno invece proseguito le rispettive terapie. Ora i giocatori del Torino potranno godersi un giorno di riposo: la ripresa è prevista per martedì pomeriggio, quando la squadra si ritroverà al Filadelfia per svolgere un allenamento a porte aperte per i tifosi a partire dalle ore 15.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO FC: 

"Sessione pomeridiana allo stadio Olimpico Grande Torino. Il tecnico Mazzarri ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti con l’organico completato da elementi del Settore giovanile, per sopperire all’assenza dei sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Terapie per Aina e Ansaldi, lavoro personalizzato per Lyanco. Il Torino riprenderà la preparazione martedì pomeriggio, al Filadelfia: porte aperte per i tifosi e per gli appassionati sportivi a partire dalle ore 15"