Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Toro, i giocatori sui social: “Abbiamo dato tutto. Grazie per il sostegno”

Toro, i giocatori sui social: “Abbiamo dato tutto. Grazie per il sostegno” - immagine 1
Le reazioni social dei calciatori del Torino dopo il pareggio nel derby
Redazione Toro News

REAZIONI SOCIAL

—  

Il Torino esce dal derby della Mole con un solo punto. Dopo un primo tempo in affanno, i granata salgono in cattedra collezionando occasioni e possesso palla. Rimane un grande rammarico per la mancata rete di Lazaro nel finale. Gli uomini di Juric hanno voluto condividere sui social l'orgoglio per la prestazione e ringraziare i tifosi, che hanno occupato tutti i posti disponibili dell'Olimpico Grande Torino, per il sostegno. Di seguito le reazioni dei ragazzi del Toro.

LINETTY

Linetty è stato un calciatore fondamentale nella stagione del Torino. Il polacco si è sempre applicato con abnegazione e ha difeso con onore la maglia granata. "Abbiamo dato il Massimo Grazie mille i tifosi per aver creato un’atmosfera stupenda ❤️ Forza Toro ", queste le parole del centrocampista su IG. Nei commenti anche Ilic ha voluto complimentarsi con il compagno di squadra: "Che giocatore!! "

RICCI

Samuele Ricci sta inanellando una serie di buone prestazioni. Il toscano è tornato ai suoi livelli e si sta confermando un giocatore utilissimo alla causa. Anche lui ieri ha sentito particolarmente l'atmosfera del derby, così si è espresso su Instagram: "Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi del Toro per il sostegno che ci avete dato! È stato magicoFVCG"

LAZARO

Valentino Lazaro avrebbe potuto regalare ai tifosi granata una gioia che mancava da nove anni. Purtroppo, l'azione non è terminata come speravano i tifosi granata, ma l'orgoglio dell'esterno austriaco è evidente: "Abbiamo dato tutto per vincere questa partita importante! Purtroppo a volte pochi centimetri decidono tanto. Sono orgoglioso di questa squadra e onorato di indossare questa maglia. Grazie a tutti tifoso del Toro per il sostegno!! Andiamo avanti, Forza Toro "

BUONGIORNO

Buongiorno, da sempre torinese e torinista, ha vissuto in modo diverso dai suoi compagni la partita contro i rivali della Juventus. L'orgoglio di questa gara è rappresentato dalle sue parole di ringraziamento per il pubblico: "Ci abbiamo messo il cuore, lottando fino all’ultimo per i tre punti. Grazie alla nostra gente che non ha mai smesso di cantare per noi⚔️".

VOJVODA

Vojvoda ha giocato da titolare il derby della Mole. L'esterno kosovaro è stato protagonista di una buona prestazione contro i bianconeri. Al termine della gara ha voluto condividere sui social l'adrenalina della gara con la foto di un duello con Cambiaso.

OKEREKE

Okereke ha vissuto il suo primo derby della Mole, tanta la voglia di fare bene del nigeriano in una gara molto complicata. Così al termine della partita: "Thanks for the support @torinofc1906 #granata". Anche Gineitis ha voluto aggiungersi ai complimenti nei commenti.

BELLANOVA

Raoul Bellanova è dovuto uscire anzitempo a causa di qualche fastidio fisico. Così l'ex Inter dopo la gara su Instagram: "Ce l’abbiamo messa tutta in uno stadio incredibile con un’ atmosfera bellissima, sempre forza ".

SANABRIA

Anche Sanabria ne ha approfittato per ringraziare i tifosi granata per il sostegno: "Buona prestazione, ancora una volta grazie a tutti i presenti per il sostegno "

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.