Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Toro, le ultime dal Filadelfia: Mandragora torna in gruppo

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Rolando Mandragora (L) of Torino FC is challenged by Mario Pasalic of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le ultime novità dopo la seduta mattutina: terapie per Praet e Pjaca, defaticante per Pobega e individuale per Belotti

Redazione Toro News

I granata hanno svolto stamattina una seduta di allenamento al Filadelfia. Ivan Juric, a lavoro con chi non è partito per la sosta delle Nazionali, ha diretto una sessione tecnica alla quale ha partecipato anche Rolando Mandragora. Una buona notizia per il Torino, considerando che ieri il centrocampista granata aveva svolto solo un lavoro differenziato dopo aver accusato un fastidio al ginocchio destro. Problema che sembra quindi essere rientrato

INFORTUNATI - Per quanto riguarda il resto dei giocatori fermi in infermeria, non si segnalano cambiamenti significativi. Tommaso Pobega, ha continuato a svolgere un lavoro defaticante per il sovraccarico patito ai flessori. Andrea Belotti, Marko Pjaca e Dennis Praet hanno seguito lo stesso programma di ieri. Il capitano è stato impegnato in una seduta individuale ad alta intensità in campo, i due compagni invece hanno proseguito con le terapie. Domani è in programma un'ulteriore sessione di allenamento.

tutte le notizie di